Connect with us

Temptation Island

Temptation Island Nicola e Sara si sono lasciati? Antonella fa chiarezza

nicola-panico-sara-affifella: ancora insiemeTemptation Island Nicola Panico, Sara Affi Fella e Antonella Fiordalisi: triangolo rovente?

Antonella Fiordalisi, Nicola Panico e Sara Affi Fella: triangolo incandescente di Temptation Island? Sì, ma non troppo. Il calciatore napoletano, dopo una partenza un po’ in sordina nelle prime puntate del reality, è salito alla ribalta (non in positivo purtroppo per lui) per il suo atteggiamento considerato da molti maschilista. Oltre a essersi lasciato andare in qualche esternazione opinabile sulla bella Affi Fella, Panico si è anche avvicinato molto pericolosamente alla tentatrice Antonella. La cosa ha scatenato la melodrammatica reazione di Sara nell’ultimo appuntamento della trasmissione. Il tradimento è nell’aria? Nicola capitolerà sotto le advance della single Antonella? Probabilmente no e, udite udite, è la stessa tentatrice a farlo intendere.

Temptation Island: Nicola Panico e Sara Affi Fella di nuovo insieme? Antonella Fiordalisi, a sorpresa, svela le carte

Non c’è dubbio che tra Nicola e Antonella, all’interno di Temptation Island, ci sia del feeling, tanto che il calciatore tra complimenti e sguardi languidi, le ha pure chiesto se avesse mai pensato di uscire insieme a lui. La cosa ha mandato in tilt Sara. Tuttavia, in questi giorni, è sbucato un like clamoroso su Instagram. La Fiordalisi l’ha piazzato a un commento di un utente che sottolinea la bellezza della sua rivale in amore. La dedica del fan è tanto stringata quanto eloquente: “La perfezione”. 

Temptation Island: Nicola Panico, Sara Affi Fella, Antonella Fiordalisi: un triangolo poco rovente

Dunque se la matematica non è un’opinione, e non lo è, due più due fa quattro: non ci piove. Così come non ci piove (ormai ne siamo praticamente certi) che Sara e Nicola, dopo la tribolata avventura nel reality di Canale 5, abbiano ritrovato l’amore e un nuovo equilibrio nel rapporto. Pare infatti impossibile che la Fiordalisi piazzi un like del genere per colei a cui avrebbe strappato il fidanzato. Sicuramente se ne starebbe buona buona a goderselo e non si metterebbe a spargere like, se avesse proseguito la conoscenza di Panico a telecamere spente. Voi che ne dite? I conti tornano?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top