Connect with us

Temptation Island

Sara e Nicola a Temptation Island: lo sfogo di lei fa impazzire il web

Temptation Island 2017: lo sfogo clamoroso di Sara nei confronti di NicolaTemptation Island, Nicola e Sara: lo scostumato di lei fa impazzire la rete

Momenti di grande tensione a Temptation Island, il reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Protagonista dell’ultimo clamoroso attrito è la coppia composta da Nicola Panico e Sara Affi Fella. Nel corso dell’ultimo falò delle ragazze, la studentessa s’è resa protagonista di una vera e propria sfuriata nei confronti del suo compagno. Il motivo? Gli atteggiamenti di lui, mostrati alla ventunenne in una serie di video. Nicola, come al solito, è stato insieme alla single Antonella. I due sono molto affiatati, soprattutto da parte dell’uomo c’è una notevole attrazione riguardo la tentatrice, è evidente. A un certo punto, fra complimenti e sguardi languidi, il trentaquattrenne ha chiesto alla dama se avesse mai pensato di uscire insieme a lui. La Affi fella, vedendo quelle immagini e udendo quelle parole, comprensibilmente non c’ha visto più. E gliene ha dette di tutti i colori, fra le lacrime.

Lo sfogo di Sara contro Nicola a Temptation Island: “Scostumato!”

La studentessa di medicina ha perso le staffe e si è sfogata come mai aveva fatto sinora nei confronti del suo fidanzato. “Basta! Voglio vederlo immediatamente ‘sto scostumato!”, ha urlato fra le lacrime. “Non lo voglio uno così, mi sono battuta contro tutti per lui. Adesso basta, deve venire qua subito”, ha poi proseguito, singhiozzando. “Avevano tutti ragione, mio padre aveva ragione a dirmi di lasciarlo. Adesso non voglio stare più con lui. Mi sta facendo solo del male”, ha aggiunto. “Nemmeno le mie amiche sono mai state convinte del fatto che fosse l’uomo per me. Avevano ragione, ho sbagliato io. Per me basta così”, ha concluso la giovane, chiedendo subito un confronto col suo fidanzato.

Temptation: l’esclamazione della Affi Fella scatena il web

Una scena davvero tristissima, quella che ha visto protagonista la Affi Fella, non c’è dubbio. Le sue parole, tuttavia, hanno scatenato anche dell’ilarità sul web. In particolare, ciò che ha catturato maggiormente l’attenzione degli utenti è quello “Scostumato”, pronunciato a gran voce e in maniera liberatoria. “Sei uno scostumato nuovo insulto preferito della mia vita”, ha cinguettato una fan del programma. “Scostumato, Saretta mi fai morire”, ha scritto un altro giovane fan. “Mi ha stesa letteralmente”, ha digitato una telespettatrice. Divertimento a parte per quell’esclamazione, sono tutti concordi col fatto che Sara è una brava ragazza e Nicola, una come lei, non se la merita! Come andrà a finire a conclusione del reality? La coppia scoppierà definitivamente?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top