Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Nicola: maschilista? La risposta del fidanzato di Sara spiazza tutti

Nicola Panico Sara Affi Fella: risposta criticheTemptation Island, Nicola maschilista con Sara? Il napoletano spiazza tutti

Continuano a tenere banco le frasi pronunciate nella terza puntata di Temptation Island da Nicola Panico sulla fidanzata Sara Affi Fella. Per chi non avesse seguito la vicenda facciamo un rapido riassunto. Il napoletano, che ha 13 anni in più della sua donna, nell’ultimo appuntamento del reality ha fatto rizzare i capelli ai telespettatori con alcune uscite dove sembrava trapelare maschilismo e pensiero obsoleto a riguardo delle donne. A distanza di giorni, Nicola cerca di chiarire la situazione su Instagram. Finora, dal social aveva risposto alle critiche, senza mai però prendere una posizione netta sulla vicenda. Cosa che finalmente ha fatto. Andiamo a vedere cosa ha dichiarato.

Temptation Island, Nicola: “Io maschilista con Sara? Ora vi spiego tutto”

Non è la ragazzina piccolina che ho cresciuto – ha detto Nicola nella terza puntata di Temptation Island riferendosi a Sara  Sta sempre con la sigaretta in mano, e poi balla sempre […] Una ciminiera è diventata ste ragazza… Non è la piccolina che ho cresciuto io. Le controllo il telefono, se dovessimo uscire insieme da qui”. Queste le frasi incriminate. Le accuse di maschilismo dal web sono arrivate in un batter di ciglia e sono state abbondanti. Su Instagram, tuttavia, qualcuno è andato controcorrente: “Nicola…purtroppo spesso la gente si limita a giudicare una persona da ciò che vede in 20 minuti a puntata… ognuno in quella situazione si sarebbe comportato come te, inutile fare i finti moralisti, ma ciò che conta è che l’amore che provi è sicuramente vero… e sarai antiquato e maschilista ma sei così!”. Nicola ha preso la palla al balzo e ha risposto in questo modo: “Grazie… Tutto vero, tranne che sono maschilista. Sono cresciuto con mia mamma e le mie zie, adoro le donne e le considero esseri superiori in molte cose!”.

Temptation Island, Nicola e Sara torna il sereno: le critiche sono alle spalle

Intanto, critiche a parte, pare quasi certo che Nicola e la Affi Fella siano usciti dal reality più uniti di prima. Come vi abbiamo raccontato ieri, giorno in cui ha compiuto gli anni Panico, i due hanno lasciato intendere dai social di essere di nuovo affiatati dopo l’esperienza sarda. Sara, infatti, nelle sue Stories, ha fatto comparire un cuoricino rosso. Naturalmente i fan hanno fatto uno più uno. Insomma, quel cuore non poteva che essere destinato al suo love e al suo compleanno. Se i due si fossero detti addio difficilmente la ragazza avrebbe postato un tale simbolo. Probabilmente si sarebbe limitata a un tanti auguri soft. Non certo un cuore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top