Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Nicola contro Andrea: la risposta del tentatore di Sara

andrea nicola sara temptation islandTemptation Island, Nicola Panico contro Andrea Melchiorre: il tentatore di Sara dice la sua

Nella quinta puntata di Temptation Island abbiamo assistito al falò di confronto tra Nicola Panico e Sara Affi Fella. Mentre i due fidanzati discutevano per l’ultima volta, il calciatore ha menzionato più di una volta il tentatore Andrea Melchiorre. Nel corso dei 21 giorni all’interno del villaggio, la ragazza si è avvicinata davvero molto all’ex di Uomini e Donne. Nella messa in onda, Panico ha chiamato il single con un nomignolo che ha dato molto fastidio alle fan del bel romano. Riferendosi alla pettinatura di Melchiorre, il compagno della Affi Fella ha ripetuto svariate volte la parola ‘ciuffettino’. Dopo diverse ore dalla penultima puntata, il tentatore ha risposto a Panico attraverso delle Instagram Story.

Andrea Melchiorre risponde a Nicola Panico dopo Temptation Island: le dichiarazioni inaspettate del tentatore

Dopo aver ricevuto innumerevoli messaggi da parte delle sue followers, Andrea ha detto la sua su quanto è andato in onda ieri sera a Temptation Island. L’ex tentatore non sembra portare assolutamente rancore a Nicola Panico. “Mi sono sempre astenuto nel commentare il programma… Non ho risposto al fidanzato al fidanzato di Sara perché non è per un nomignolo che mi offendo o metto a rispondere e insultare. Io ho visto semplicemente un ragazzo che mi ha appioppato un nomignolo perché ha visto la fidanzata rapportarsi con me. Posso capirlo da uomo, era geloso.” A quanto pare, Melchiorre non ha alcun tipo di problema con il fidanzato di Sara. Con tutta la calma del mondo, il single ha cercato di chiarire la sua posizione su quanto accaduto nel villaggio.

Temptation Island, Andrea sorprende: le parole per Sara e Nicola

Melchiorre ha anche rivelato di essere molto felice per la Affi Fella. “Sono contento che lei abbia aperto gli occhi e che abbia capito che non bisogna dare nulla per scontato. Spero con tutto il cuore che lei sia felice, perché io mi sono affezionato a quelle ragazze essendoci stato per un mese insieme.” Tornando invece a Panico, il bel tentatore ex di Uomini e Donne ha voluto chiudere la questione con una simpatica rivelazione. “Il nomignolo ciuffettino me lo tengo perché mi piace, mi ci faccio pure una risata sopra.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top