Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, il commento di Nicola sulla tentatrice Desirée: nuovo colpo per Sara Affi Fella

temptation island sara nicola desireeTemptation Island, Nicola Panico commenta una foto della tentatrice Desirée Maldera: nuovo colpo basso per Sara Affi Fella

Nicola Panico continua a far discutere il pubblico di Temptation Island. Dopo aver fatto di tutto per riconquistare la fidanzata Sara Affi Fella, il calciatore è incappato in un bel scivolone sui social network. Il campano ha lasciato su Instagram un commento ad una sensuale foto di Desirée Malder, la tentatrice di Francesco Chiofalo. Foto, tra l’altro, scattata da Antonella Fiordelisi che, nel villaggio in Sardegna, ha messo a dura prova i sentimenti di Nicola. Il commento di Panico ha diviso gli animi: da un lato c’è chi l’ha duramente criticato, dall’altro chi ha invece difeso il ragazzo ritenendo il suo gesto del tutto innocuo. Ma cosa ha scritto di preciso Nicola a Desirée?

Temptation Island, Nicola Panico fidanzato di Sara: il commento su Desirée fa infuriare il pubblico

“Che stile che hai” così Nicola Panico ha commentato una foto di Desirée Maldera, nella quale la tentatrice mette in mostra tutta la sua sensualità. Scatto realizzato da Antonella Fiordelisi che è diventata amica della ‘collega’. Le due escono spesso insieme e in questi giorni si sono concesse delle sedute di shopping e cene gustose a Roma, la città natale di Desirée. Il commento di Nicola ha surriscaldato gli animi ma, molto probabilmente, il ragazzo ha voluto solo compiere un atto di gentilezza. E la fidanzata Sara non sembra preoccuparsene più di tanto, visto che non ha lasciato traccia di reazioni velenose sui social network.

Temptation Island, Sara e Nicola sempre più innamorati: Desirée Maldera resta single

Insomma, Sara Affi Fella sembra proprio dormire sonni tranquilli e sereni: grazie alla partecipazione a Temptation Island ha ritrovato la sua intesa con Nicola, con il quale la storia va avanti da ben cinque anni. Non è cambiato nulla in amore, invece, per Desirée che a quanto pare non è riuscita a conquistare Francesco Chiofalo (rimasto accanto a Selvaggia Roma!) e dunque è ancora single.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top