Connect with us

Temptation Island

Temptation Island news: Teresa e Salvatore già fuori dallo show?

teresa_cilia_salvatore_di_carloTemptation Island 2015: Teresa e Salvatore hanno già lasciato l’isola?

Stasera su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della seconda edizione di Temptation Island, e a poche ore dall’inizio sembra essere arrivata un’altra importante notizia riguardo una delle più amate coppie in gioco: quella composta da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. Stando alle anticipazioni rilasciate dal Vicolo delle News, la nota coppia nata a Uomini e Donne avrebbe lasciato il reality dopo sole due settimane. La causa sarebbe stata l’impossibilità di rimanere ancora lontani l’uno dall’altra e vedersi in compagnia di tentatori e tentatrici; quindi, per evitare spaccature nel loro rapporto, avrebbero infine deciso di non mettersi ulteriormente alla prova, bensì di lasciare l’isola della tentazione. A mostrarlo, secondo la fonte, è anche la ripresa attività del profilo Instagram di Teresa Cilia (cosa non possibile nel corso delle riprese dello show), tornata a mettere “mi piace”, anche se aleggia comunque il sospetto che potrebbe essere stato il suo staff ‘social’.

Temptation Island: le ultime novità su Teresa e Salvatore

Nonostante la fonte dia come quasi certa la notizia del loro abbandono, Teresa e Salvatore, volti comunque molto noti di Uomini e Donne, non sono stati finora avvistati, cosa che farebbe perciò nascere il dubbio che siano comunque rimasti in Sardegna, location delle registrazioni di Temptation Island, per non far trapelare importanti scoop prima della messa in onda. Che le riprese siano blindate è ormai cosa chiara e certa, ma sarà davvero questa la verità su ciò che è accaduto a Teresa e Salvatore sull’isola della tentazione?

Teresa e Salvatore felici e di nuovo insieme?

Ancora presto per dirlo con certezza, anche se è ormai ben nota la gelosia e l’amore che li caratterizza. Intanto proprio ieri abbiamo parlato della possibilità che proprio Salvatore, per amore di Teresa, potrebbe aver deciso di eliminare una delle tentatrici, Valeria Ancona, nota al pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne e aver battibeccato proprio con la Cilia. Avranno mostrato anche in questa occasione il loro fortissimo legame? Stiamo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top