Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, news sulle coppie: Barbara e Manfredi nel cast?

barbara-e-manfrediTemptation Island, le coppie della terza edizione: nuovi aggiornamenti

Mancano ancora alcuni mesi dall’inizio della nuova edizione di Temptation Island, la cui programmazione parte solitamente a Luglio, eppure le news sulle possibili coppie sono già molte. Come vi abbiamo accennato qualche tempo fa, ci sono infatti già alcune coppie il lizza per la partecipazione: tra queste quella composta da Alessandro Calabrese e Lidia Vella, la cui presenza sembra quasi certa, ma anche alcune dal mondo di Uomini e Donne come Fabio e Nicole, Silvia Raffaele e il nuovo fidanzato ed è probabile che rivedremo anche qualcuna delle coppie che si formeranno nel corso del nuovo trono. Tra le possibili coppie ce n’è però anche un’altra che proviene dall’ultima edizione del Grande Fratello: Manfredi e Barbara.

Manfredi e Barbara dal Grande Fratello a Temptation Island?

Si sono conosciuti e innamorati nel corso del noto reality di Canale 5, ma saranno anche loro nel cast della terza edizione di Temptation Island? Sono loro stessi a svelarlo in un’intervista rilasciata al settimanale Mio: “Noi siamo contenti che i fan abbiano tanta voglia di vederci in Tv e che sui social parlino di noi come probabile coppia per quel programma – dichiara Domenico Manfredi, che poi svela – Dopo essere stati in un contesto molto particolare come quello del Grande Fratello. Al momento non abbiamo voglia di mettere in gioco il nostro rapporto“.

Temptation Island, Barbara si svela: “Non sono a favore di quel tipo di trasmissioni”

Ad esprimersi sulla possibilità di mettere nuovamente alla prova il loro amore è anche Barbara Donadio che è ben convinta della sua scelta: “Non sono a favore di quel tipo di trasmissioni in generale. Quando due persone si amano perché mai dovrebbero mettere così tanto alla prova il loro rapporto? – dichiara l’ex gieffina confermando la loro non partecipazione – Credo che fare una scelta del genere sarebbe prettamente televisiva, per cui non ne sento al momento l’esigenza“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top