Connect with us

Scelti per voi

Temptation Island, Natalia Angelini e Diletta Pagliano: lite scontata?

temptation-island-natalia-angelini-diletta-paglianoTempation Island, Natalia Angelini tentatrice?

Da Uomini e Donne a Temptation Island, potrebbe essere un vero scoop qualora fosse confermato, soprattutto in virtù della possibile partecipazione di Leonardo Greco e Diletta Pagliano come coppia. Il messaggio che, ieri pomeriggio, Natalia Angelini ha lasciato sulla sua pagina Facebook non lascia spazio a dubbi e adesso siamo soltanto in attesa di una conferma. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata scelta dalla redazione per fare la tentatrice al nuovo format di Maria De Filippi, Temptation Island? Malgrado le accuse che le ha mosso Barbara Barbieri di recente, la conduttrice Mediaset si dice prontissima a questa nuova sfida che l’attende ed è desiderosa di constatare se il suo vecchio Vero Amore raggiunga lo stesso successo della prima edizione. Le coppie in gara, ormai, sono state delineate e presto sapremo con ufficialità chi saranno i nuovi protagonisti di Temptation Island. Intanto, ci dedichiamo a scoprire anche chi potrebbero essere i cosiddetti tentatori, i tredici uomini e le tredici donne che, per quattro settimane, avranno il compito di minare i vari rapporti d’amore delle coppie. Natalia Angelini, ex protagonista di Uomini e Donne, sarà del gruppo a Temptation Island?

Diletta Pagliano ritrova Natalia Angelini a Temptation Island

Vi riportiamo di seguito il messaggio che, proprio in queste ore, stanno leggendo i suoi fans di Facebook: “Buongiorno amici, sono in partenza e lascerò a casa cellulare e web, quindi finalmente non pubblicherò più canzoni del mio Gigi D’Alessio, ho capito che su 5000 amici, piace solo a me ahahahaha .. Starò via un mese, vivrò un’esperienza unica ma mi raccomando non dimenticatevi di me! Grazie per l’affetto e a presto“. Svelata questa indiscrezione, è chiaro che il pensiero va subito ai meccanismi che potrebbero muovere il programma. Considerato che una della coppie in gara potrebbe essere quella formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano (leggete qui i dettagli del loro ritorno di fiamma), cosa vi viene in mente? Vi ricordate di quando, all’epoca della loro ultima rottura, Natalia, in qualità di amica fidata di Leonardo, si mise in mezzo più volte per difenderlo dalle accuse di Diletta? In quel caso, la Angelini la attaccò duramente e tra le due nacque un vero botta e risposta mediatico come se ne ricordano pochi nella storia di Uomini e Donne.

Leonardo Greco ancora tra Natalia e Diletta?

Natalia dichiarò che Diletta non era la donna giusta per Leonardo e la Pagliano, dalle sue parole e nel vederla eccessivamente vicina al suo ex, pensò che le sue non erano proprio le dichiarazioni di un’amica disinteressata. All’epoca, infatti, in molti ipotizzarono anche un flirt tra Leonardo e Natalia, rumors risoltosi, poi, in una bolla di sapone. Adesso, a distanza di un anno e mezzo circa, cosa dobbiamo aspettarci? Diletta e Natalia litigheranno ancora per Leonardo oppure Greco farà in modo di specificare i ruoli delle due, mettendo l’amica al suo posto e rimanendo sempre fedele alla fidanzata?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top