Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, registrazioni finite: il messaggio di Camilla e Selvaggia

Selvaggia e Camilla: scambio di messaggiTemptation Island: il reciproco messaggio di Camilla e Selvaggia a registrazioni concluse

Camilla Mangiapelo e Selvaggia Roma si scambiano reciproci messaggi di stima sui social. Che succede? Tra tre giorni scatterà la messa in onda della seconda puntata di Temptation Island 4. Il clima intorno al programma inizia a farsi rovente. Molti i colpi di scena attesi, soprattutto intorno alle coppie più in crisi, come Camilla e Riccardo e Selvaggia e Francesco. Intanto, però, le riprese del reality sono ufficialmente concluse e i concorrenti hanno già fatto ritorno dalla Sardegna. Certo, per contratto le 6 coppie non possono rivelare nulla sulla loro avventura nel reality, eppure qualche indizio dai loro profili Instagram emerge. Se poche ore fa vi abbiamo parlato di un matrimonio in arrivo durante l’ultima puntata della trasmissione, oggi vi possiamo raccontare di una forte amicizia nata sull’isola sarda.

Temptation Island: Camilla e Selvaggia sfortunate in amore, ma premiate nell’amicizia

Si può dire che se da una parte Temptation Island mette a dura prova le coppie d’amore, dall’altra può far sbocciare grandi amicizie. O almeno questo pare. Poche ore fa Selvaggia, dal suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto in compagnia di Camilla. La fidanzata di Francesco, abbraccia quella di Riccardo, – almeno, finché durano come coppie -, facendole una dedica speciale: “Sull’isola si trovano le amiche! Ti amo, grazie X tutto. La mia Camilla”. A sua volta la Mangiapelo ha risposto con tenerezza e altrettanta stima: “Ho trovato una spiaggia su cui piangere, un volto complice e una sorellona che riusciva a farmi ridere. Sembrerà assurdo a chi non ci ha vissuto, ma certe cose non si possono spiegare. Chi vuol vedere, CHE GUARDI, chi vuol fermarsi alla critica lo fa”.

Camilla e Selvaggia: quando Temptation Island distrugge l’amore, ma costruisce l’amicizia

Il reality show di Filippo Bisciglia, lunedì, è pronto a riaccendere i motori per la seconda puntata. Ma intanto il gossip e come andrà a finire tra le coppie impazza sempre più. Difficile anche dire quali siano le storie d’amore più a rischio, visto che tutte sembrano davvero navigare in cattive acque, chi più, chi meno. Ma almeno una sicurezza positiva c’è: Temptation Island distrugge l’amore, ma costruisce l’amicizia. Almeno, questo è quello che oggi ci è stato insegnato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top