Connect with us

Scelti per voi

Temptation Island, Mauro e Isabella si sono lasciati? Novità sulla coppia

temptation island mauro e isabellaTemptation Island, Mauro e Isabella stanno ancora insieme? Ecco che fine ha fatto la coppia

Mauro e Isabella sono una delle coppie più amate dai telespettatori di Uomini e Donne. I due sono stati i primi protagonisti del Trono Over a prendere parte a Temptation Island. La coppia decise infatti di mettere alla prova la loro relazione all’interno del reality show estivo di Canale 5. Dopo il programma, sono stati travolti da un continuo tira e molla, fino a tornare ufficialmente insieme. Ma ad oggi, che fine ha fatto la coppia?! A quanto pare i due potrebbero essersi definitivamente lasciati. Sui social non appaiono più loro foto insieme e inoltre, l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha da poco compiuto gli anni. Alla festa di compleanno dell’uomo la Falasconi sembra non essere stata presente. Cosa è accaduto ai due?!

Mauro e Isabella dopo Temptation Island: cosa è successo alla coppia?

Durante la permanenza all’interno del villaggio dei fidanzati, Mauro si era avvicinata davvero tanto ad una delle tentatrici e Isabella aveva così deciso di lasciarlo. Nel corso del’ultimo falò è cambiato tutto. Lei lo ha perdonato e lui ha dichiarato di volerla sposare e di voler creare insieme a lei una bella famiglia. Inoltre, si era parlato di una presunta gravidanza che però non venne confermata mai del tutto. A questo punto oggi ci chiediamo cosa sia accaduto alla bellissima coppia?! Che l’amore sia finito all’improvviso? In ogni caso c’è ancora una speranza che ci viene data proprio dai loro profilo social.

Temptation Island, Mauro e Isabella: che fine hanno fatto dopo Uomini e Donne?

A farci sperare che i due stiano ancora insieme sono i loro profili Instagram. La coppia continua infatti a seguirsi, gesto che ci potrebbe indicare come il loro amore non è mai finito. A questo punto non ci resta che aspettare maggiori dettagli e attendere una qualche dichiarazione da parte dei diretti interessati. Ormai, sono sempre meno le coppie che riescono ad innamorarsi e ad uscire insieme dal Trono Over di Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top