Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Mauro e Gianmarco: insieme contro le critiche

temptation-island-mauro-gianmarcoTemptation Island, Mauro Donà: dure critiche su Instagram

Un nuovo triangolo amoroso è stato il grande protagonista delle ultime due puntate di Temptation Island. Mauro Donà, noto volto di Uomini e Donne Over, è infatti sempre più conteso tra la fidanzata Isabella Falasconi e la tentatrice Marta Krevsun. Se nel reality sembra tutto ancora in bilico, nella vita reale pare proprio che Mauro abbia fatto la sua scelta, e che non sia quella che i fan della coppia speravano. Gli ultimi indizi ci fanno infatti intendere che Mauro e Marta abbiano iniziato a frequentarsi e che quindi Isabella sia tornata single, cosa che ha scatenato i telespettatori di Temptation Island, che hanno iniziato a commentare le foto e i messaggi social di Mauro con parole di disappunto. Ma l’ex di Uomini e Donne non è da solo a difendersi dalle numerose critiche: in suo soccorso arriva un altro noto e amato volto del reality della tentazione.

Dure critiche per Mauro Donà: la difesa di Gianmarco Valenza

Si tratta di Gianmarco Valenza, che ormai tutti conoscono anche come l’ex di Aurora Betti, personaggio che tanto ha fatto e continua a far discutere i fan di Temptation Island. Ed è in virtù della bella amicizia creatasi all’interno del programma che Gianmarco interviene con commenti ironici in difesa di Mauro Donà su Instagram; il tutto viene contornato da scambi di battute simpatiche tra i due; infine è lo stesso Gianmarco a finire sotto le critiche, tanto che Mauro è pronto a sottolineare: “Io ti avevo avvisato“.

Mauro Donà e Gianmarco Valenza: l’amicizia dopo Temptation Island

Un percorso che sembra essersi concluso per i due in modo simile (visto che gli indizi ci fanno capire che anche Mauro non ha lasciato il programma con la sua fidanzata); tuttavia per Mauro potrebbe essere l’inizio di una nuova storia d’amore con la bella Marta Krevsun. Intanto, se gli amori non si sono conclusi come entrambi speravano, Gianmarco e Mauro hanno trovato un altro importante tesoro: l’amicizia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top