Connect with us

Temptation Island

Temptation Island: una coppia si è sposata in gran segreto

yana e regis temptation islandTemptation Island: una coppia di ex tentatori si è sposata in gran segreto

Colpo di scena a Temptation Island: una coppia protagonista del reality show condotto da Filippo Bisciglia si è sposata in gran segreto! Stiamo parlando di Yana e Regis, i due tentatori che hanno preso parte alla terza edizione del programma, quella capitanata da Georgette Polizzi. I due ragazzi hanno cominciato a frequentarsi subito dopo aver lasciato la Sardegna e oggi, in gran segreto, sono diventati marito e moglie. Non solo: i modelli hanno già una figlia, la piccola Giulia, nata qualche mese fa. Insomma, un amore travolgente quello tra i due ex tentatori che, a causa del loro sentimento, hanno mandato su tutte le furie la redazione del format prodotto da Maria De Filippi.

Temptation Island, Yana e Regis si sono sposati: com’è nato il loro amore

Yana Ivanilova e Regis De Silva si sono conosciuti durante i provini di Temptation Island. Fin da subito è nata tra di loro una forte simpatia. Ma quando sono stati selezionati come tentatori del programma hanno preferito prendere parte al gioco anziché portare avanti la loro conoscenza. Conoscenza che però era già diventata amore e il periodo di lontananza lo ha ampiamente dimostrato. “Sono stata io a dire alla redazione che mi mancava un ragazzo presente nell’altro residence. Ho detto la verità, non riuscivo più a gestire quella situazione e loro non l’hanno presa molto bene. In realtà era tutto nuovo anche per noi due” ha spiegato la modella in una vecchia intervista per Isa&Chia. Un comportamento, quello dei due ragazzi, che almeno all’inizio non è piaciuto più di tanto alla redazione del format.

Temptation Island, Yana Ivanilova e Regis De Silva sono diventati marito e moglie

“La redazione si è sentita presa in giro, ma non era assolutamente quella la nostra intenzione, anzi! È solo grazie a loro se ci siamo conosciuti. Ci siamo accorti di mancarci più del previsto e abbiamo capito grazie a Temptation Island e ai giorni che ci hanno tenuti separati, di essere innamorati davvero” ha puntualizzato Yana. Un amore davvero forte quello per Regis tanto che, ad agosto dello scorso anno, subito dopo la fine del programma, la ragazza era già incinta della piccola Giulia. Ora è arrivato il matrimonio… che dire, tanti auguri!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top