Connect with us

Temptation Island

Temptation Island: Marta stuzzica Isabella sui social

Marta-Krevsun-InstagramTemptation Island: Marta Krevsun lancia una frecciatina a Isabella

Lo scontro tra Marta e Isabella, protagoniste di Temptation Island, prosegue anche fuori dal villaggio sardo. A quanto pare, a seguito della puntata trasmessa ieri sera da Canale 5, la bella Krevsun non ha gradito molto gli epiteti utilizzati da Isabella mentre guardava i video della tentatrice con Mauro Donà. In particolare a colpire Marta è stata l’espressione “oca giuliva” che più di qualche fan di Isabella ha ripreso per aggredire sui social la 26enne. La tentatrice di Temptation Island ha preso la questione con ironia e qualche ora fa ha postato su Instagram la foto di un’oca, scrivendo: “L’oca giuliva vi augura una serena giornata”.

Temptation Island: Marta e Isabella si contendono Mauro

Un triangolo che sta appassionando tutti i fan di Temptation Island, quello composto da Isabella, Mauro e Marta. Nel corso delle puntate la situazione è degenerata sempre più per l’ex dama di Uomini e Donne, costretta a vedere il fidanzato coinvolto fisicamente e mentalmente dalla tentatrice ucraina. Ma com’è finita tra i tre? A quanto pare, secondo gli ultimi indizi trapelati, Marta e Mauro hanno cominciato una relazione dopo Temptation Island.

Temptation Island: Isabella di nuovo single?

Isabella, invece, sembra essere rimasta single dopo la fine del reality e per il momento non ha risposto all’ultimo post di Marta Krevsun. Nascerà presto una polemica tra le due sui social network? Forse, la vera telenovela è appena iniziata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top