Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Marta Krevsun: un messaggio per Mauro?

mauro-donà-marta-krevsunTemptation Island, Marta Krevsun: un duro messaggio per Muro Donà?

Una puntata davvero avvincente quella di Temptation Island andata in onda ieri, 21 luglio, su Canale 5. Siamo infatti arrivati al momento del dunque per le coppie rimaste sull’isola: nel prossimo appuntamento, l’ultimo per questa stagione, le coppie si incontreranno e scopriranno se il loro futuro sarà da single o insieme (ecco le prime anticipazioni). Tra coloro che sembrano sempre più vicini all’addio ci sono Isabella Falasconi e Mauro Donà. L’attrazione del cavaliere del Trono Over alla bella tentatrice Marta Krevsun è sempre più forte, tanto da portare Isabella ad affermare che ormai tra loro è finita. Eppure, sembra che Mauro sia intenzionato a fare un passo indietro, cercando di farsi perdonare dalla fidanzata (come sembrano confermare anche gli ultimi avvistamenti della coppia): come la prenderà Marta?

Mauro Donà tra Marta e Isabella: il triangolo amoroso continua

La bella ucraina ha infatti manifestato finora un forte interesse per Mauro, molto combattuto nonostante una palese attrazione per lei; intanto, lontani dall’isola della tentazione, i due pare continuino a scambiarsi messaggi velati. Il primo è sembrato confermare che tra loro fosse in atto una relazione anche dopo la fine delle riprese; è poi arrivato un duro messaggio della tentatrice indirizzato a Isabella, che aveva avuto per lei dure parole nel corso della quarta puntata. Oggi arriva però una nuova ‘frecciatina’ della 26enne che sembra nuovamente indirizzata a Mauro: “Le convinzioni profonde sono nemiche più pericolose della verità che non le menzogne”.

Temptation Island, Mauro Donà vuole ancora Isabella?

Di certo i commenti dei telespettatori nei suoi riguardi non sono proprio positivi, ma la bella Marta ha finora mostrato di avere un carattere forte e di non dar peso alle numerose critiche. Ma come andrà a finire tra lei e Mauro? L’interesse tra loro è ormai palese e sembra andare oltre la semplice attrazione: quale sarà la scelta dell’ex cavaliere di Uomini e Donne?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top