Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Mariarita perdona Luca: sorpresa al falò

mariarita e luca coppiaTemptation Island: Mariarita e Luca ancora insieme

Dopo due puntate di Temptation Island, Mariarita Salino ha detto basta. La giovane siciliana è stanca dei comportamenti del fidanzato Luca Lantieri con la tentatrice Irene Casertelli e ha chiesto il confronto nel falò finale. Un acceso dibattito è avvenuto tra i due, con Mariarita pronta a chiudere la relazione, che andava avanti da due anni, e Luca più propenso a continuare l’avventura a Temptation Island. “Ringrazio questa persona (Irene) e questo programma che mi ha fatto vedere chi sei veramente” così ha aperto l’ultimo falò Mariarita, che ha accusato il fidanzato di aver provato a crearsi una storia con un’altra più che a riflettere sulla propria relazione. “Il tuo scopo all’interno di questo programma non era avere un’avventura ma vedere se se sei intenzionato a creare con me qualcosa di più serio” ha ribadito la siciliana.

Temptation Island, le accuse di Mariarita: Luca si difende

Tante, troppe, le accuse di Mariarita Salino nei confronti del fidanzato Luca Lantieri a Temptation Island. Il giovane, però, ha provato in tutti i modi a giustificarsi, difendendo a spada tratta il proprio comportamento. “Ho provato una simpatia per questa persona, è vero che ho provato a conoscerla meglio. Mi faceva stare bene. Ho fatto tutto per il nostro rapporto, per uscire più forte di prima. Ma tu non hai fiducia in me. Tu ti dovevi fidare fino all’ultimo di me e io dovevo capire tutte le risposte. Mi sono interessata a questa persona perché poteva smuovere qualcosa in me. Io dovevo chiarire i miei dubbi, se ero davvero innamorato oppure no” ha ribadito Luca. Mariarita, però, sembra irremovibile: “Se io prendo questa decisione lo faccio anche per aiutarti a crescere. Lo devo fare anche per me stessa, per impararmi a volere un po’ più di bene”.

Temptation Island: Mariarita non lascia Luca Lantieri

Mariarita Salino è pronta a lasciare, tra le lacrime, il fidanzato Luca Lantieri ma le suppliche e le promesse del giovane le fanno cambiare idea. “Lavorerò sui miei dubbi e chiarirò le incertezze che ho” è l’impegno di Luca, al quale si aggiungono le parole di Mariarita: “Ho voglia di tornare a casa con lui”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top