Connect with us

Temptation Island

Temptation Island: Marco e Beatrice nel cast? La verità

marco_fantini_beatrice_valliMarco Fantini e Beatrice Valli di Uomini e Donne nel cast di Temptation Island: la verità

Marco Fantini e Beatrice Valli sono una delle coppie formate all’interno dello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi e da quando si è iniziato a parlare della seconda edizione di Temptation Island, tutti erano convinti che loro sarebbero stati una delle coppie partecipanti al programma quest’anno. Beatrice Valli è stata intervistata da NewsUeD riguardo la sua storia d’amore con Marco, riguardo il loro futuro e soprattutto riguardo alla presunta partecipazione al programma che li avrebbe visti divisi per almeno 20 guorni. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli alla domanda se avrebbe partecipato a Temptation Island ha risposto: “Assolutamente no, non accetterei mai e poi mai. Mio figlio è piccolo e ha bisogno di me come io di lui […] non mi sposto per le serate figurati se riuscirei a stare per più di 20 giorni lontana da Alessandro, assolutamente no!” Tutti i fan della coppia perciò dovranno mettersi l’anima in pace: Marco e Beatrice non saranno una delle coppie di questa nuova edizione di Temptation Island.

Marco e Beatrice: il futuro insieme

Beatrice Valli durante l’intervista a NewsUeD ha raccontano di com’è la sua vita da quando è uscita dallo studio di Uomini e Donne con Marco Fantini. L’ex corteggiatrice ha dichiarato che la loro storia procede bene e nonostante erano molte le persone che non credevano in loro, oggi sono ancora felicemente fidanzati. I due insieme sono una coppia normale come tutte le altre e come tutti, pensano anche loro al proprio futuro insieme. Beatrice, quando le è stato domandato se stiano pensando di allargare la famiglia ha risposto: “Al momento no, abbiamo davvero poco tempo e in più in giro per la casa ho già una piccola peste. Aspettiamo che cresca un pochino e poi più avanti si vedrà.” Marco e Beatrice quindi, al momento, pensano solo al lavoro e a raggiungere una stabilità economica che gli permetta anche di sposarsi in futuro. Inoltre Beatrice ha rivelato che suo figlio Alessandro ha instaurato un bellissimo rapporto di amicizia e stima con Marco Fantini con cui va molto d’accordo.

Beatrice Valli: cosa pensa dei nuovi tronisti?

Nell’intervista di NewsUeD, Beatrice Valli ha avuto due parole anche sui nuovi tronisti: Amedeo, Valentina e Fabio. “Valentina come ragazza è tosta , Fabio è molto carino e secondo me ha già le idee un po’ chiare in testa di ciò che vuole mentre Amedeo non l’ho seguito molto. Guardandolo poco non saprei davvero dirti quali saranno le scelte e non vorrei sbagliare a parlare.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top