Connect with us

Scelti per voi

Temptation Island, Luca e Soleil fuori dal cast: il motivo e i sostituti

luca e soleil fuori da temptation islandTemptation Island, Luca e Soleil non parteciperanno: il motivo e la coppia sostituta

Brutte notizie per i fan di Luca e Soleil. L’ultima coppia nata a Uomini e Donne non parteciperà più alla quarta edizione di Temptation Island. Come riportato da Il Vicolo delle News e da Isa e Chia, i due sarebbero stati fatti fuori dal cast all’ultimo minuto. Il motivo? C’è chi parla di una decisione da parte della produzione, che avrebbe trovato del tutto fuori luogo mettere alla prova una coppia nata da poche settimane; c’è chi invece sussurra di un ripensamento da parte dei diretti interessati. Ebbene sì, secondo voci sempre più insistenti, Onestini e la fidanzata italo-americana avrebbero cambiato idea all’ultimo minuto decidendo di non partecipare più al programma condotto da Filippo Bisciglia.

Luca Onestini e Soleil Sorgé saltano Temptation Island: ecco chi andrà al loro posto

Stando agli ultimi gossip, Luca Onestini e Soleil Sorgé avrebbero deciso di non mettere a repentaglio la propria storia d’amore dopo così poco tempo. Non è passato neppure un mese dalla scelta a Uomini e Donne e i due – che nella vita reale si stanno mostrando molto complici e affiatati – avrebbero scelto di viversi la loro prima estate insieme in tranquillità. Una decisione che da un lato ha reso felice i sostenitori e dall’altro ha amareggiato chi sperava di rivedere presto l’ex tronista e l’ex corteggiatrice in tv. Intanto, sempre secondo le recenti indiscrezioni, pare che sia già stata scelta la coppia di rimpiazzo: si tratta di quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Questi ultimi hanno confermato indirettamente su Instagram la propria presenza sull’isola delle tentazioni e sono pronti a mettersi in gioco dopo sei mesi di convivenza.

Temptation Island con Filippo Bisciglia parte il 26 giugno: il cast di coppie e tentatori

La nuova edizione di Temptation Island inizierà su Canale 5 il prossimo lunedì 26 giugno. Confermato alla conduzione l’ex gieffino Filippo Bisciglia mentre nel cast, oltre a Riccardo e Camilla, è confermato Andrea Melchiorre. L’ex corteggiatore, nonché scelta di Valentina Dallari, ricoprirà il ruolo di tentatore della trasmissione. Insieme al fashion blogger dovrebbe esserci pure Camillo Agnello, ex corteggiatore prima di Anna Munafò poi di Silvia Raffaele.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top