Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Luca e Mariarita: incertezza nel gesto di lui

foto mariarita e luca temptationLuca e Mariarita si sono lasciati dopo Temptation Island?

Grande attesa per la terza puntata di Temptation Island quando assisteremo al confronto tra Mariarita Salino e Luca Lantieri. Il ragazzo non si è comportato nel migliore dei modi durante le prime settimane ed è apparso sempre più vicino alla tentatrice Irene Casartelli con cui ha scambiato parole importanti e gesti che mettono in allerta. Come se non bastasse, Luca aveva iniziato a seguire la bella Irene anche su Instagram tanto che sembrava essere ormai evidente che la sua storia d’amore con Mariarita fosse giunta al capolinea. Numerosi i messaggi social di conforto nei confronti di Mariarita. Tuttavia, ora arriva un gesto di Luca che rimette in dubbio tutto.

Luca e Irene: cosa è successo?

Basta guardare tra le persone che Luca Lantieri segue su Instagram e notiamo come Irene Casartelli non compare più. Come mai? Possibile che Luca si sia reso conto di aver dato un importante indizio sul destino della sua storia ed abbia deciso di tornare sui suoi passi? O nel frattempo è riuscito a risolvere con Mariarita Salino? Sono molti gli interrogativi, ma al momento non possiamo avere nessuna risposta. Resta comunque l’incertezza di questo gesto. Cosa avrà fatto cambiare idea a Luca da un giorno all’altro?

Luca e Mariarita: come finirà?

Il pubblico di Temptation Island è dalla parte di Mariarita Salino, ma sarà necessario aspettare il confronto di martedì per vedere se la coppia andrà avanti o se finirà tutto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top