Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Luca e Soleil ci saranno: la conferma in un video

luca e soleil selfieTemptation Island, Luca e Soleil nel cast: la conferma della coppia in un video

Non ci sono più dubbi: Luca e Soleil andranno a Temptation Island. L’ultima coppia nata a Uomini e Donne è pronta a mettere a rischio la loro relazione. La conferma – seppur implicita – è arrivata in una diretta social dei due. Onestini e l’italo-americana hanno continuamente evitato le domande dei fan sulla loro partecipazione nel programma di Filippo Bisciglia. A differenza di altri che hanno subito smentito gossip del genere (vedi Sonia e Emanuele), la Sorgé e il neo fidanzato hanno preferito non rispondere. Segno che la loro presenza sull’isola delle tentazioni è più che mai certa. Molto probabilmente l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno deciso di partecipare al format per far ricredere il pubblico sulla loro storia d’amore, nata tra le numerose critiche.

Luca e Soleil a Temptation Island: mistero sulle altre coppie della quarta edizione

La conferma della presenza di Luca Onestini e Soleil Sorgé a Uomini e Donne è arrivata pure da Il Vicolo delle News, sempre aggiornato sui gossip sui protagonisti della corte di Maria De Filippi. Ma chi saranno gli altri partecipanti? A quanto pare la produzione ha deciso di puntare su volti sconosciuti come già fatto lo scorso anno, quando gli unici famosi erano Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Intanto le riprese inizieranno a giorni: i redattori, la troupe e la produzione si sono già recati in Sardegna per cominciare i lavori. Bisciglia e le altre coppie dovrebbero arrivare sull’isola in settimana mentre la data di inizio su Canale 5 è stata rimandata. Anziché il 19 giugno, la quarta edizione di Temptation Island partirà lunedì 26 giugno.

Temptation Island, al via la quarta edizione: le coppie che hanno smentito la loro partecipazione

Mentre Luca e Soleil continuano a fare i vaghi, altre coppie nate a Uomini e Donne hanno già smentito la loro partecipazione a Temptation. È il caso di Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti e Oscar Branzani e Eleonora Rocchini. Ancora in forse, invece, la presenza di: Clarissa e Federico, Andrea e Giulia, Riccardo e Camilla.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top