Connect with us

Temptation Island

Temptation Island location: dove si trova il villaggio dell’edizione 2017

Temptation IslandTemptation Island: la location dell’edizione del 2017

Lunedì 26 giugno 2017 in prima serata su Canale 5 va in onda la prima puntata della quarta edizione del reality Temptation Island. Le coppie che partecipano e che mettono alla prova il loro amore sono 6. Si tratta di Selvaggia e Francesco, Valeria e Alessio, Francesca e Ruben, Veronica e Antonio, Sara e Nicola e Camilla e Riccardo, unica coppia famosa che si è innamorata a Uomini e Donne. Come per le precedenti tre edizioni del programma, anche quest’anno le coppie vivono per 21 giorni separate, in due villaggi diversi. Le fidanzate trascorrono le tre settimane insieme a 13 uomini single ed i fidanzati in compagnia di altrettante ragazze libere. La location dei villaggi è sempre la stessa, da tre anni a questa parte (solo la prima edizione è stata girata a Gaeta, nel Lazio).

Temptation Island: ecco dove si trova il villaggio della quarta edizione

Il villaggio in cui alloggiano fidanzati e tentatori è il medesimo degli anni passati. Si tratta di Is Morus relais di Santa Margherita di Pula, in Sardegna. A dare dettagli riguardo la location è Filippo Bisciglia, il conduttore della trasmissione, in un’intervista al giornale TelePiù. Ci sono, però, delle differenze che riguardano le camere e le distanze tra i due villaggi. Le stanze, infatti, sono più grandi del solito e il villaggio delle fidanzate è più lontano da quello dei fidanzati: distano uno dall’altro circa un chilometro. Il motivo? Evitare le incursioni, come è successo durante le edizioni passate con Teresa e Salvatore e Cristian e Tara.

Temptation Island con Filippo Bisciglia: le novità della quarta edizione

Il sistema del reality è uguale a quello degli anni scorsi, ma c’è un’importante differenza che riguarda proprio le 6 coppie partecipanti. Tre sono più giovani, sia come età che come durata della loro storia d’amore. Le altre tre, invece, sono formate da coppie più grandi e che stanno insieme da molto più tempo. Quest’anno, poi, già nella prima puntata ci sono colpi di scena, come ha svelato il conduttore. Per sapere come va a finire tra le coppie, però, dobbiamo aspettare qualche anticipazione del 29 giugno, data in cui si registra l’ultimo falò.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top