Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, le coppie si svelano: i progetti per il futuro

Temptation-Island-CastTemptation Island, Mauro e Isabella: un dono d’amore molto importante

Temptation Island ci ha salutati due settimane fa con un vero e proprio boom di ascolti e visualizzazioni social. Tutte le coppie, tranne quella composta da Gianmarco Valenza e Aurora Betti, hanno lasciato insieme l’isola della tentazione, seppur con nuove consapevolezze. Grandi novità sono in arrivo per le coppie protagoniste di questa seconda edizione di Temptation Island, a partire proprio da Aurora e Gianmarco. Finita la storia, la bella bionda di Pescara è tornata a casa dai suoi, come ci racconta Tv Sorrisi e Canzoni, felicemente single, così come Gianmarco è tornato alla sua vita di sempre e al suo lavoro nel pub. Tutto al meglio invece per Dario Loda e Claudia Merli, che svelano di essere alla ricerca di una casa a Roma, da andare ad abitare assieme dopo l’estate; mentre Isabella Falasconi ha deciso di trascorrere le vacanze con Mauro Donà, che le ha regalato una fede per “suggellare” la sua proposta di matrimonio.

Teresa e Salvatore, Alessia e Amedeo: i progetti dopo Temptation Island

Storia a lieto fine anche per i primi che hanno abbandonato l’amato reality dell’estate: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. I due volti noti, conosciutisi ed innamoratisi a Uomini e Donne, hanno infatti in progetto di trasferirsi a Roma, per trovare lavoro, cercare un nido d’amore e, magari, metter su famiglia. Progetti che, probabilmente, arriveranno a breve anche per un’altra amatissima coppia dell’ultima edizione di Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. L’ex tronista confessa infatti che: “Io e Alessia stiamo benissimo insieme, ci divertiamo e siamo complici. Sono felice di aver finalmente capito quello che provo, sono innamorato e voglio dedicarmi a lei al 100%. Ormai Alessia fa parte della mia vita, per la prima volta sto iniziando a capire cosa significhi stare con una persona”.

Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis: pentimenti e speranze per il futuro

Tutto di nuovo come prima anche per Emanuele e Alessandra, che svelano: “Tra noi le cose vanno meglio di prima e siamo riusciti a recuperare la sintonia. Se non avessi partecipato a Temptation non avrei capito molte cose – confessa la bella Alessandra – Certo, avrei preferito che lui non mi mancasse di rispetto, però se questo ci ha portato a diventare più forti, va bene così”. Emanuele, invece, svela di stare ancora meglio ora: “Sono felice che si sia capito cosa mi era accaduto. Non ho dubbi su Alessandra. Avrei voluto essere diverso, però quello che è successo è successo“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top