Connect with us

Temptation Island

Temptation Island: le anticipazioni di Filippo Bisciglia sul finale

filippo-biscigliaTemptation Island, ci sarà una terza edizione? Le anticipazioni di Filippo Bisciglia

Stasera su Canale 5 andrà in onda l’ultima e attesissima puntata della seconda edizione di Temptation Island, che ci svelerà cosa è realmente accaduto tra le coppie rimaste in gioco. Intanto a darci qualche prima anticipazione è il conduttore dell’amato reality della tentazione, Filippo Bisciglia. Intervistato da Leggo, mentre si trovava sulla spiaggia di Santa Severa assieme alla sua Pamela Camassa, l’ex gieffino ha rivelato numerosi retroscena sulle coppie e sul programma, partendo col confermare il grande successo ottenuto da questa seconda edizione: “L’edizione di quest’anno ha superato gli ascolti di quello precedente e anche sui social ho avuto un bellissimo riscontro di pubblico. Tra i gruppi di ascolti e i messaggi sui vari social sono stato sommerso dall’affetto del pubblico. Sono commosso“. Ed è proprio in virtù di questo grande successo che Filippo parla già della quasi certezza di una terza edizione del programma: “Non sono io a doverlo dire però visti i numeri di quest’anno…”.

Temptation Island, Filippo Bisciglia: anticipazioni e la curiosità su Amedeo e Alessia

Poi l’attenzione si sposta sui veri protagonisti del programma: le coppie. Filippo si lascia così scappare una piccola anticipazioni poi un’incredibile curiosità su Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: “Aver messo insieme tante coppie di età e di esperienze diverse è stato un mix vincente e di questo devo ringraziare sia Maria che la rete. Se parliamo di emozioni allora vi consiglio di guardare la puntata martedì sera perché c’è un momento in cui … ovviamente non posso dirvi niente. Una curiosità però posso dirla, Amedeo e Alessia sono stati più tempo separati che insieme, finito Uomini e Donne hanno vissuto la loro relazione per soli 20 giorni, poi sono partiti per Temptation Island e rimasti lontano 25 giorni“. Infine ci svela quello che per lui è stato il momento più emozionante di tutti: “Di tutte le puntate che avete visto però il momento che più mi ha emozionato è stato quello del ricongiungimento tra Salvatore e Teresa, ho visto davvero la loro sofferenza nello stare separati, si amano così tanto che non puoi restare indifferente“.

Filippo Bisciglia: il ringraziamento a Maria De Filippi

Non mancano parole di ringraziamento di Filippo Bisciglia per colei che tanto lo ha aiutato a crescere nel mondo della tv grazie ai suoi consigli, Maria De Filippi: “Non saprei indicare un consiglio in particolare, solo stare accanto a Maria ti fa capire tante cose, ti apre un mondo, devi essere bravo tu a prendere da lei il più possibile. Se la chiamano “nostra signora della tv” un motivo ci sarà! Uno dei primissimi consigli che mi ha dato è stato quello di avere sempre con me un caramellina per evitare che si azzeri la salivazione, all’inizio ho seguito scrupolosamente il consiglio poi … ho finito le caramelle“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top