Connect with us

Temptation Island

Temptation Island: la candidatura di Carmen Di Pietro

Carmen-Di-PietroTemptation Island: Carmen Di Pietro si candida per la prossima edizione

Temptation Island è appena giunto al termine ma, visto gli ottimi ascolti registrati, si pensa già alla prossima edizione. E c’è chi, addirittura, si è candidato per un posto nell’isola delle tentazioni. Stiamo parlando di Carmen Di Pietro, l’esuberante showgirl, che interpellata dal settimanale Top circa il suo pensiero riguardo un programma come Temptation Island, ha colto l’occasione per candidarsi per la prossima edizione. “Parteciperei subito. Chiamatemi. Io amo questi programmi e pure le isole” ha rivelato Carmen Di Pietro, che non avrebbe problemi a partecipare con Giuseppe Iannoni, il secondo marito.

Temptation Island: Carmen Di Pietro è una fan

Carmen Di Pietro è una vera e propria fan di Temptation Island, tanto che la showgirl ha dichiarato: “Gossip e tradimenti, c’è poco da fare, affascinano sempre. E’ un passatempo, un diversivo, non possiamo guardare sempre e solo i Tg che non fanno altro che dare brutte notizie, c’è voglia di leggerezza. Poi conta anche molto il fattore immedesimazione: cosa fare io al posto loro?”. Ed è per questo che Carmen non ha avuto problemi ad affermare di poter partecipare subito ad un programma del genere, nel quale metterebbe in gioco la relazione con il marito, che va avanti ormai da numerosi anni.

Temptation Island: anche Carmen Di Pietro nel cast della prossima edizione?

Chissà se la redazione di Temptation Island terrà in considerazione la proposta di Carmen Di Pietro. Di sicuro, un’eventuale partecipazione dell’ex signora Paternostro si rivelerebbe divertente e fuori dagli schemi, proprio com’è nella natura del personaggio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top