Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Isabella e Mauro di nuovo insieme? L’indizio

isabella-e-mauroTemptation Island, Mauro e Isabella avvistati insieme

Colpo di scena per tutti coloro che credevano che tra la bella Isabella Falasconi e il suo fidanzato Mauro Donà fosse finita. Proprio ieri la nota dama del Trono Over di Uomini e Donne, in risposta ad una cara amica, ha espresso il suo stato d’animo non proprio felice in questo ultimo periodo, cosa che è sembrata essere la conferma della rottura con Mauro. L’ultima segnalazione sulla coppia in questione sembra però smentire questa ipotesi: “…Ciao! Volevo informarvi che ieri ho visto a Milano centrale Mauro e Isabella insieme. Parlavano tranquillamente ma non hanno assunto atteggiamenti intimi, comunque lui ha accompagnato lei al treno e poi é andato via”. Questa la segnalazione fornita da una utente e riportata dal sito NewsUeD, accompagnata inoltre da foto che mostrano effettivamente i due noti protagonisti di Temptation Island insieme e anche sorridenti.

Temptation Island, Mauro e Isabella stanno ancora insieme?

Nessun atteggiamento sembra tuttavia confermare che tra i due sia nuovamente amore, niente baci o abbracci, che potrebbero invece farci intendere che abbiamo deciso di chiarire e rimanere soltanto amici. Intanto Isabella torna a scrivere su Facebook e ad esprimere, in risposta stavolta ad un altro volto noto di Uomini e Donne, Giuliano Giuliani, le sensazioni sulla storia con Mauro: ” […] non sempre amare è essere sempre ‘cicci Pucci due cuori ed una capanna’ ma ci sono anche momenti dove la vita ti porta a vivere momenti più sofferenti , dove due persone si scontrano , si odiano si mettono a confronto per poi magari amarsi più di prima oppure capire che è arrivato il momento che le strade si dividono … E questo non è una sconfitta ma ben si una vittoria perché , intanto attraverso la sofferenza puoi crescere ed imparare di più di te stesso“.

Mauro e Isabella: le novità dopo Temptation Island

Una storia, quella tra Isabella e Mauro, che continua a complicarsi e a riservarci colpi di scena: il cavaliere sembrava ormai vicinissimo alla bella Marta Krevsun, possibile che abbia improvvisamente deciso di far un passo indietro e sia stato perdonato dalla dama? Non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top