Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Irene e Luca: il bacio e la strategia di lei

foto luca lantieri e irene casartelliAnticipazioni Temptation Island, Luca e Irene ancora più vicini

Questa terza edizione di Temptation Island ci riserverà sicuramente tantissimi colpi di scena. Ad assicurarcelo è la partenza di martedì scorso in prima serata, durante la quale sono già arrivati i primi problemi per alcune coppie. Tra queste quella composta da Mariarita e Luca, lei 29enne in cerca di conferme dal fidanzato che non è ancora a costruire una famiglia con lei. E questi tentennamenti di Luca sono diventati palesi già nei primi giorni di lontananza da Mariarita con la conoscenza della bellissima tentatrice Irene Casartelli (volto noto di Uomini e Donne).

Irene e Luca a Temptation Island, prossima puntata: arriva il primo bacio?

È bastato uno sguardo per far scoccare la scintilla tra Irene e Luca: la tentatrice ha infatti subito donato la ghirlanda della preferenza al fidanzato di Mariarita che ha pienamente ricambiato, lasciando Mariarita molto infastidita. Ma ciò che è accaduto nella prima puntata potrebbe essere ben poco rispetto a ciò che accadrà nella prossima: i due, già molto vicini, potrebbero infatti arrivare a scambiarsi un bacio che metterebbe a dura prova il rapporto dei due fidanzati.

Irene e Luca, ballo appassionato nella prossima puntata

Nella seconda puntata di Temptation Island, le prime anticipazioni ci rivelano infatti nuovi avvicinamenti pericolosi tra Luca e Irene. Quest’ultima infatti giocherà una carta già usata qualche tempo fa a Uomini e Donne: un appassionato tango che evidenzierà più che mai la loro attrazione. Sarà proprio questo l’inizio della fine della coppia composta da Luca e Mariarita?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top