Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Igor: da corteggiatore a tentatore? La verità

igor-temptation-islandTemptation Island: Igor Di Giovanni, ex corteggiatore di Teresa Cilia, sarà uno dei tentatori?

La seconda stagione di Temptation Island sta per iniziare e sul web non si parla d’altro. Le prime ipotesi riguardo alle coppie che parteciperanno sono già uscite, così come ha iniziato a diffondersi la voce circa il ritorno di Filippo Bisciglia come conduttore. Ora, invece, l’attenzione sembra essersi spostata sui possibili tentatori. Da alcuni giorni si ipotizza la presenza dell’ex corteggiatore di Teresa Cilia, Igor Di Giovanni, come tentatore. Il ragazzo è stato visto fuori lo studio di Uomini e Donne e tutti hanno subito pensato che fosse lì per un provino. Ma è stato lo stesso Igor Di Giovanni a smentire la probabile partecipazione a Temptation Island, con un messaggio inviato al sito web News UeD. “Gira voce che io sarei uno dei concorrenti di Temptation Island di quest’anno. Se tu potessi smentirlo visto che siete molto seguite su Instagram e sito web”: dichiarato senza troppi giri di parole Igor Di Giovanni.

Igor Di Giovanni non sarà a Temptation Island

Per chi aveva apprezzato Igor Di Giovanni durante la sua breve permanenza a Uomini e Donne come corteggiatore di Teresa Cilia, deve fare i conti con una brutta notizia: il ragazzo non sarà uno dei tentatori di Tempation Island. Igor Di Giovanni si è fatto conoscere, proprio durante questa stagione di Uomini e Donne, per essere sceso a corteggiare Teresa Cilia che lo eliminò, dopo poco tempo, a causa di una foto pubblicata sul web che lo ritraeva insieme ad altri corteggiatori della tronista siciliana.

Temptation Island 2: chi saranno i concorrenti?

I concorrenti di questa nuova stagione di Temptation Island non sono ancora stati resi noti, ma tra tutte le coppie che il pubblico vorrebbe vedere, ci sono: Jonas Berami e Rama Lila Giustini, Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli e Beatrice Valli e Marco Fantini. Per quanto riguardo Jonas, Rama, Valentina e Andrea non è arrivata alcuna conferma, mentre Beatrice e Marco hanno già smentito la loro partecipazione al programma. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top