Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Giorgio deluso: il duro messaggio per Aurora

Aurora-Betti-Giorgio-NehmeTemptation Island 2015, Giorgio e Aurora: è tutto già finito?

Martedì scorso ha lasciato Temptation Island causando non poche polemiche per il suo comportamento, ma Aurora Betti ha palesato in più di un’occasione un grande interesse per il tentatore Giorgio Nehme, che non ha negato di corrisponderla. Dopo l’addio all’ormai ex fidanzato Gianmarco Valenza, e una volta lasciato il programma, Giorgio e Aurora hanno deciso di frequentarsi. Molti sono stati infatti negli ultimi giorni i rumors su una possibile storia d’amore tra i due, smentita però proprio ieri da Aurora, che ha parlato di semplice “frequentazione”, confermata anche da Giorgio. Tuttavia il nuovo messaggio scritto dal bel tentatore poche ore fa rivela un’importante novità nel loro rapporto.

Giorgio Nehme deluso: il messaggio per Aurora Betti

Un messaggio in cui la prima cosa che riusciamo a notare è la delusione di Giorgio rispetto a ciò che ha riscontrato nella conoscenza con Aurora fuori da Temptation Island. Il tentatore posta infatti uno screen di una parte di conversazione con la bella ragazza di Latina, di cui tuttavia possiamo leggere solo un suo messaggio: “Uscendo ti accorgi che tutto quello che all’interno del villaggio era tutto fuori non è abbastanza….C’è bisogno di sogni, emozioni e valori per correre insieme. comunque grazie per i bei momenti, il bene rimane”. Postando l’immagine su Facebook, Giorgio rincara la dose e aggiunge: “Quando le telecamere si spengono ..e improvvisamente ti accorgi che quelle emozioni vissute non sono più autentiche e corrisposte.. È’ giusto ”frenare” un rapporto per non farsi del male“.

Aurora Betti tra Giorgio e Gianmarco: nuove critiche in arrivo?

La fine del rapporto tanto discusso tra Aurora e Gianmarco sembrava fosse tuttavia il principio di una nuova storia per la bella bionda di Temptation Island con Giorgio Nehme, ma non è andata proprio così: tra i due non ha funzionato e, stando alle parole deluse e dure del tentatore, sembra che ancora una volta sia stata lei a non volersi impegnare. Un risvolto inaspettato, che sicuramente causerà nuove critiche per Aurora.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top