Connect with us

Temptation Island

Giorgia Lucini e Andrea Damante: le ultime novità sulla coppia

Giorgia-lucini-andrea-damanteGiorgia Lucini e Andrea Damante dopo Temptation Island: progetti futuri in vista?

Questo pomeriggio sono tornati a parlare della loro storia d’amore, a Non succederà più condotto da Giada di Miceli in onda su Radio Radio concorrenti della scorsa edizione di Temptation Island: Giorgia Lucini, ex fidanzata di Manfredi Ferlicchia e Andrea Damante, ex tentatore. Giorgia e Manfredi decisero di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore, che reputavano ancora troppo infantile. Durante l’ultimo falò i due si lasciarono per scelta di Manfredi. Dopo un anno dalla loro rottura, Giorgia Lucini è tornata a parlare dell’ultima puntata vissuta all’interno del programma condotto da Filippo Bisciglia ed ha rivelato: “Rifarei tutto, cancellerei la parte finale del falò, non piangerei”.

Temptation Island: Giorgia Lucini e il tentatore Andrea ancora insieme

Una volta lasciata alle spalle la storia d’amore con Manfredi Ferlicchia, Giorgia Lucini ha iniziato a conoscere e a frequentare anche fuori da Temptation il tentatore Andrea Damante, con il quale ora convive a Verona. I due si dicono felici e la Lucini fa sapere che per adesso va tutto bene. Durante l’intervista rilascia a Giada Di Miceli, Andrea Damante ha avuto delle belle parole per la sua fidanzata ed ha dichiarato: “Potrebbe essere una brava mamma, lei è fissata con i bambini” ma poi ha anche aggiunto: “… magari tra un mese basta, pero per ora c’è il progetto del futuro”. La giovane coppia sembra, quindi, essere molto innamorata e cercano di vivere giorno per giorno, con grande complicità, la loro storia.

Giorgia e Andrea parlano della seconda edizione di Temptation Island

Tra le varie dichiarazioni, Andrea e Giorgia hanno rivelato le loro impressioni riguardo alle coppie che hanno partecipato quest’anno. Se la coppia che è meno piaciuta è stata quella formata da Aurora Betti e Gianmarco Valenza, la coppia che hanno definito più vera e innamorata è stata quella di Claudia Merli e Dario Loda. Inoltre i due ex concorrenti hanno voluto rispondere alle critiche del web riguardo alla poca veridicità del programma affermando: “E’ tutto vero, molto vero”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top