Connect with us

Gossip

Temptation Island, Giorgia e Manfredi: Nicolò li fa scoppiare?

giorgia-e-manfredi-temptation-islandTemptation Island, Giorgia e Manfredi divisi da Nicolò

Il fatto che non ci siano indiscrezioni che circolano sul web circa l’epilogo tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia a Temptation Island, ci rende sospettosi. Possibile che, dopo quasi due settimane dalla fine del programma, nessuno li abbia più visti in giro? La sensazione, dopo aver visto la prima puntata di Temptation Island è che la coppia sia già entrata in crisi prima di salutarsi e che le uscite tra Giorgia e Nicolò stiano solo peggiorando la situazione. Come vi avevamo detto qualche giorno fa, a differenza da ciò che è successo per Cristian e Tara, avvistati insieme all’aeroporto di ritorno dal villaggio, di Giorgia e Manfredi non abbiamo alcuna notizia: sono rientrati come coppia oppure come single? Per quel che riguarda le anticipazioni della prossima settimana, dopo avervi annunciato l’incredibile reazione di Cristian che pare arriverà alle mani con Tara, sembrerebbe che sia Manfredi a soffrire di più dell’atteggiamento della sua fidanzata. Se le sue uscite con Natalia Angelini e Teresa Cilia non hanno sortito alcun effetto nel siciliano, ecco che, invece, il maggiore corteggiatore di Giorgia gli sta creando non pochi problemi.

Giorgia lascia Manfredi per Nicolò?

Fin dal primo incontro, nel momento della presentazione dei tentatori, la Lucini aveva puntato il bel Nicolò che, di professione, neanche a dirlo, fa il modello: “Mi ha colpito perchè ha qualcosa di particolare” – ha svelato subito l’ex tronista di Uomini e Donne. Pensavamo che la loro fosse solo una semplice simpatia ma, invece, ecco che qualcosa potrebbe presto cambiare. Ferlicchia, per quanto, almeno all’inizio, facesse finta di non essere geloso, non ha più resistito nel vedere i contatti fisici tra Giorgia e Nicolò: il siciliano ha fatto sapere di non gradire le carezze e le attenzioni che Giorgia ha riservato al bel single che la corteggia. Quanto alla Lucini, invece, è convinta di non fare nulla di male, come se, dopo la breve discussione avuta con Manfredi al momento della separazione, quest’atteggiamento le fosse dovuto. Giorgia è davvero attratta da Nicolò oppure sta solo provocando Manfredi, spingendolo, attraverso la gelosia, a capire quanto lei sia importante per lui? Lo scopriremo con il passare delle puntate ma, nel frattempo, il web e i fans di Uomini e Donne, sono divisi rispetto alla coppia.

Manfredi pazzo di gelosia per Giorgia

C’è chi difende Giorgia, dicendo che Manfredi ha sbagliato atteggiamento con lei fin dai saluti, autorizzandola a dare confidenza al primo che le è capitato e chi, invece, difende il ragazzo, spiegando che, invece, alla fine, è lui il più innamorato e colui che più ha risentito della separazione. Voi da che parte state? Intanto, non mancano anche commenti a favore della nascita di una nuova coppia, quella che vedrebbe Giorgia insieme allo stesso Nicolò al termine di Temptation Island. Pensate che l’amore tra lei e Manfredi, alla fine, sia riuscito a superare tutte le prove?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top