Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Gianmarco Valenza: una brutta sorpresa

Gianmarco-Valenza-Temptation Island, Gianmarco Valenza: uno spiacevole imprevisto

Un’estate davvero particolare per Gianmarco Valenza, uno dei protagonisti della ultima edizione di Temptation Island. Non è andata a buon fine la storia con Aurora Betti, ragazza con la quale conviveva da ben otto mesi, ma il cui avvicinamento al tentatore Giorgio Nehme ha causato la rottura definitiva; tuttavia Gianmarco ha ritrovato sull’isola grandi amici con i quali sta trascorrendo una bellissima estate. Ma è lui stesso oggi ad annunciare uno spiacevole imprevisto capitatogli qualche ora fa: il furto della sua bici.

Gianmarco Valenza: spiacevole imprevisto d’estate

E’ ufficiale, mi hanno rubato la bici #buonipropositi #bici #sole #labicinoncèpiù #sorpresa“. Questo il messaggio lasciato dall’amato protagonista di Temptation Island, vittima del furto della sua bici, di certo un imprevisto sicuramente molto spiacevole ma che Gianmarco prende con la sua immancabile ironia, postando l’accaduto sul suo profilo Facebook.

Temptation Island, Gianmarco: le ultime novità

Imprevisti e brutte notizie non sono quindi mancate finora per Gianmarco Valenza, che tuttavia sta godendosi a pieno questo periodo di vacanza. E chissà che a settembre non renda felici tutte le sue fan sedendo sul trono di Uomini e  Donne e magari trovando, finalmente, l’amore della sua vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top