Connect with us

Temptation Island

Temptation Island: Gianmarco svela l’ultimo tentativo di Aurora

gianmarco-e-auroraTemptation Island, Gianmarco Valenza svela: il tentativo di riconquista di Aurora Betti

L’avventura a Temptation Island si è conclusa lo scorso martedì per l’ex coppia di fidanzati formata da Gianmarco Valenza e Aurora Betti, eppure la loro storia continua a far parlare. Le ultime dichiarazioni di Gianamrco sono pronte a scuotere, ancora una volta, tutti i fan di Temptation Island, che solo ieri erano alle prese con l’addio tra Aurora e il tentatore Giorgio Nehme. Intervistato dal sito Fan Page, Gianmarco Valenza ha raccontato di aver risentito Aurora dopo la fine di Temptation Island: “Ci siamo sentiti telefonicamente per chiarire le ultime incomprensioni, ma da parte mia ha trovato un muro. Non ho più niente da dirgli”.

Temptation Island: Gianmarco e Aurora non sono rimasti amici

Dopo Temptation Island nulla è più come prima tra Gianmarco Valenza e Aurora Betti, fidanzati per circa otto mesi. Gianmarco, sempre più vicino a diventare il prossimo tronista di Uomini e Donne, ha fatto sapere che Aurora ha chiesto un incontro faccia a faccia, ma ha preferito evitare. “Non so se voleva tornare da me, però mi ha detto che se ero ancora innamorato di lei le cose si potevano superare” ha rivelato il bel Valenza, sempre più amato dal pubblico di Temptation Island. Dunque, niente è pronto a cambiare nella coppia di Latina che per il momento non è rimasta in buoni rapporti. Gianmarco, inoltre, ha espresso il proprio parere sulla fine della storia tra Aurora e Giorgio: “Me l’aspettavo, anche se avevo dato loro qualche giorno in più. Comunque sia, è una grande soddisfazione”. L’ex fidanzato di Temptation Island non nasconde però qualche perplessità su come sia stata gestita la storia tra Aurora e il tentatore: “Il giorno prima pubblicano il messaggio del ti amo, il giorno dopo che si sono lasciati… forse era tutto un gioco per loro”.

Temptation Island: tra Aurora e Gianamarco è ufficialmente finita

Dopo Temptation Island, Aurora Betti ha provato a cercare un ulteriore chiarimento con l’ex fidanzato Gianmarco Valenza, ma il tentativo non è andato a buon fine. Tra l’altro Gianmarco è ancora scosso per le accuse mosse dalla ragazza nel corso dell’ultimo falò di Temptation Island. “Ha davvero esagerato” è il commento di Valenza il quale, per cercare di superare quanto accaduto nelle ultime settimane, ha deciso di passare qualche giorno di relax con Amedeo Andreozzi e Emanuele D’Avanzo, gli altri fidanzati del reality di Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top