Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Gianmarco: rivelazioni sulla storia con Aurora

aurora-e-gianmarcoTemptation Island: Gianmarco Valenza parla della storia con Aurora Betti

Continua a tenere banco la storia tra Gianmarco e Aurora, protagonisti di Temptation Island. Nonostante la coppia sia scoppiata dopo solo tre puntate, i due ex fidanzati continuano ad essere seguiti dal pubblico. E tra flirt finiti (quello tra Aurora e il tentatore Giorgio Nehme), tentati riavvicinamenti (tra Gianmarco e Aurora), ecco spuntare alcuni retroscena sulla storia della coppia di Temptation Island. A rivelare la vita prima del reality di Canale 5 è stato Gianmarco Valenza, sempre più vicino a diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Gianmarco e Aurora: la vita prima di Temptation Island

Come andavano le cose tra Aurora e Gianmarco prima della partecipazione a Temptation Island? A rivelarlo il bel Valenza, imprenditore di Latina, che in un’intervista rilasciata al sito Vicolo delle news ha fatto sapere: “Il nostro rapporto prima della trasmissione andava bene e come tutte le coppie avevamo anche noi i nostri bisticci, ma si superavano semplicemente dopo pochi minuti perché ci volevamo bene e non avevamo voglia di discutere.” Gianmarco ha inoltre raccontato che per lui, quella con Aurora, è stata la prima convivenza, mentre la Betti aveva già condiviso la quotidianità con un precedente fidanzato. Ma, come ha sottolineato Valenza: “E’ successo tutto in un modo così naturale che pensavamo davvero di essere fatti l’uno per l’altra”.

Gianmarco Valenza spiega la decisione di partecipare a Temptation Island

Perché Aurora e Gianmarco hanno deciso di partecipare a Temptation Island? Così ha spiegato l’ormai ex fidanzato, ormai amico di Amedeo Andreozzi e agli altri fidanzati del reality: “Abbiamo deciso insieme. Io le feci notare il banner pubblicitario e lei scrisse senza dirmi niente. Avevamo già visto il programma lo scorso anno e sapevamo benissimo a cosa andavamo incontro, ma non mi aspettavo sinceramente finisse così”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top