Connect with us

Temptation Island

Temptation Island: Gianmarco e Aurora avvistati insieme? Replica il fratello

aurora-gianmarcoTemptation Island: Gianmarco Valenza e Aurora Betti beccati insieme?

Sembrava ormai una storia morta e sepolta quella tra Aurora e Gianmarco, la coppia della seconda edizione di Temptation Island. Invece, stando a un video riportato dal sito di LatinaPress, i due sarebbero stati avvistati di nuovo insieme. Il nuovo tronista di Uomini e Donne e l’ex fidanzata sarebbero stati beccati mentre si trovavano ad un benzinaio della zona. Una casualità che tanto casualità non è visto che Aurora ha deciso di lasciare Latina e tornare a Pescara, sua città natale, dopo la fine della relazione con Gianmarco.

Gianmarco e Aurora: ancora insieme dopo Temptation Island?

Per il sito che ha registrato il videoclip si parla di ritorno di fiamma, ma gli amanti di Uomini e Donne sanno benissimo che Gianmarco Valenza è attualmente impegnato come tronista del programma. Totalmente fuori discussione, quindi, una seconda chance per la storia con Aurora, anche se i due hanno fatto pace nel corso della prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne. A smentire la notizia è stato pertanto il fratello di Gianmarco, Alessandro, che ha così commentato su Facebook: “I cerchioni della Smart di mio fratello sono diversi. Mio fratello ha cambiato numero di telefono dopo il programma e Aurora non ha il nuovo numero. Aurora è in vacanza in Puglia. La notizia è assolutamente falsa”.

Temptation Island: silenzio da parte di Gianmarco e Aurora

Dunque, nessun ritorno di fiamma in corso tra Aurora e Gianmarco, la cui storia sembra ormai archiviata. E chi spera ancora che la Betti scenda le scale di Uomini e Donne per corteggiare l’ex fidanzato dovrà forse ricredersi: i due sono più lontani che mai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top