Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Georgette furiosa: l’ultimo attacco fa male

selfie georgette polizziGeorgette Polizzi di Temptation Island contro i razzisti

Continuano le critiche su Georgette Polizzi di Temptation Island. Critiche a volte ingiuste e infondate, tanto da sfociare nel razzismo. Per questo la fidanzata di Davide Tresse è sbottata su Instagram, attaccando tutti coloro che la giudicano per il colore della pelle. “Sono basita… Per tutto quello che sta succedendo!! Leggo i commenti sotto le mie foto e rabbrividisco rendendomi conto che nel 2016 esiste ancora quella cosa che io ritengo un’espressione del cervello umano ridotta ai minimi termini: IL RAZZISMO! Sono nata in Italia e giuro che mi vergogno di essere italiana, visto l’utilizzo di termini che pensavo non si usassero più come negra di me**a!” inizia così il lungo sfogo di Georgette Polizzi di Temptation Island.

Temptation Island: lo sfogo di Georgette Polizzi

Trovo che siamo un popolo, per quanto riguarda questo argomento, preistorico! In altri Stati non importa chi sei e da dove vieni o di che colore è la tua pelle… Se hai le capacità e sei in grado di fare qualcosa di buono puoi diventare anche il presidente degli Stati Uniti d’America!! Invece noi ci sentiamo forti commentando le foto usando termini discriminanti!” conclude Georgette Polizzi, fortemente scossa per le ultime critiche decisamente fuori luogo. Da quando è iniziata la terza edizione di Temptation Island, la giovane stilista è diventata facile bersaglio dei telespettatori. Prima del caso razzismo, la giovane è stata accusata per il suo modo di pensare e per il suo taglio di capelli che, come è stato svelato in un secondo momento, nascondono un problema del passato di Georgette.

Chi è Georgette Polizzi di Temptation Island

Georgette Polizzi ha 34 anni, lavora come stilista ed è nata e cresciuta a Vicenza. Qualche anno fa è stata fidanzata con Luca Dorigo, ex tronista di Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top