Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Georgette e i capelli rasati: svelato il trauma

selfie georgette polizziGeorgette Polizzi sbotta contro le critiche: la verità sui capelli rasati

Molte probabilmente troppe le critiche che Georgette Polizzi continua a ricevere dopo le prime due puntata di Temptation Island. Il suo comportamento nello show, l’avvicinamento tanto precoce al single Claudio non è affatto piaciuto al pubblico che ha avuto per lei commenti e critiche davvero dure, che sono spaziate dall’atteggiamento alla presenza fisica. Negli ultimi giorni Georgette ha infatti ricevuto anche molte critiche per il taglio di capelli, in parte rasati, tanto che la Polizzi ha deciso di rompere il silenzio e svelare il vero perché di questa scelta di look che ha ragioni inaspettate.

Georgette Polizzi si svela: il trauma dei capelli

Oggi voglio rispondere a tutte quelle che mi hanno scritto dicendomi che ho un taglio terribile e che sembro una scimmia rasata…Beh vi svelo il perché di questo taglio – esordisce così Georgette su Facebook, dove spiega – Fino ad un paio d’anni fa avevo i capelli lunghissimi e li amavo, ma poi a causa di un trattamento sbagliato si sono bruciati e sono stata costretta a rasarli a zero – e continua svelando quanto per lei sia stato difficile – Un po’ alla volta e con tanta pazienza stanno crescendo ma posso assicurarvi che è stato un trauma…Ricordo ancora il rumore della macchinata mentre il parrucchiere mi rasava a zero!! Non è un taglio facile da portare e non sta bene a tutti!!”.

Temptation Island, il duro sfogo di Georgette contro le critiche

Un duro sfogo quello di Georgette Polizzi che si conclude con parole altrettanto forti: “Quindi care capellone che ogni giorno mi criticate…. E scrivete i vostri simpatici commenti ricordate che prima di giudicare una persona o una cosa è il caso di sapere!! E per questo che non giudico mai gli altri…. E per questo che prima di lanciar sentenze chiedo! Ammetto però che mi sono fatta grandi risate leggendo i vostri commenti”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top