Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Georgette e Davide: un gesto indica la fine?

georgette davide temptationGeorgette e Davide si sono lasciati?

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island che ha visto diverse novità e molte emozioni. I protagonisti continuano ad essere messi a dura prova, con le ragazze che fanno del loro meglio per non cedere alle tentazioni. Tra loro, però, vi è Georgette Polizzi. La ragazza ha deciso di partecipare per essere sicura del suo rapporto con Davide Tresse e lo sta mettendo a dura prova, come lei stessa ha affermato: “Se è intelligente, deve avere paura”. Georgette è sempre più vicina al tentatore Claudio con cui scambia importanti parole che feriscono il fidanzato. Per questo motivo, sono in molti a chiedersi se la storia d’amore tra Georgette e Davide è finita oppure se è continuata dopo Temptation Island.

Davide ha lasciato Georgette?

In molti sono pronti a scommettere che l’amore tra Georgette Polizzi e Davide Tresse, alla fine, è uscito più forte che mai da Temptation Island. Eppure sorgono i primi dubbi, dopo un mi piace di Davide ad una frase su Instagram. Subito dopo la fine della messa in onda della seconda puntata, infatti, il ragazzo ha apprezzato questa frase: “Nel mio silenzio ho chiuso porte che difficilmente aprirò nuovamente, ma non per orgoglio, ma per rispetto verso me stesso”. Ovviamente, come sappiamo, non può esprimersi su quello che è successo, ma è impossibile non prendere in considerazione la possibilità che si riferisca alla sua vita privata. Davide ha sopportato molto, fino ad ora non ha ceduto a nessuna tentazione, ma magari Georgette si è spinta oltre con il tentatore Claudio fino a costringere il fidanzato a mettere fine alla relazione. Per il momento sono solo supposizioni, bisogna aspettare ancora un pò per avere risposte e certezze.

Com’è finita tra Georgette e Davide?

Solo ieri, un messaggio di Roberto sembrava svelasse il futuro della coppia Polizzi – Tresse, ma se non fosse così? Un pò di attesa ancora e i numerosi dubbi troveranno una risposta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top