Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Georgette e Davide: presto un figlio? La rivelazione

Georgette e Davide dopo Temptation Island: l'idea di un figlioTemptation Island, Georgette Polizzi e Davide Tresse: il progetto di mettere su famiglia

Georgette Polizzi e Davide Tresse sono stati fra i protagonisti di Temptation Island lo scorso anno e fanno ancora parlare di loro. Ricordate? Nel corso delle tre settimane trascorse all’interno del reality nel 2016 fra i due è ne successero di tutti i colori. In particolare l’atteggiamento della trentacinquenne fece molto discutere i telespettatori per il forte feeling con un tentatore. Alla fine però ne sono usciti più forti di prima. A circa 12 mesi dalla loro partecipazione nella produzione Fascino, la coppia si è confessata in un’intervista al portale Pinkladies. Nel colloquio i due hanno parlato di come procede la loro relazione e dei progetti che hanno in cantiere. Fra questi c’è anche Titanus 2.0. Si tratta di un reality con 10 coppie di volti noti che vedremo in autunno sul web. Non solo TV, nel futuro di Polizzi e Tresse, ma anche altri impegni lavorativi. E a fare un figlio non ci pensano? Certo che ci pensano!

Georgette e Davide di Temptation presto genitori? La rivelazione

In un’intervista doppia al portale Pinkladies, Davide e Georgette hanno raccontato come procedono le cose. L’amore fra i due ex protagonisti di Temptation Island va a gonfie vele. “Stiamo facendo molti progetti insieme”, ha rivelato Tresse. “Non riesco più a stare senza di lei”, ha aggiunto. Dello stesso tenore le parole di Polizzi. “Eccoci qui ad un anno di distanza ancora insieme, uniti più che mai. Stiamo bene ed abbiamo trovato quell’equilibrio che forse mancava”, ha asserito. La trentacinquenne attualmente è molto presa dal suo lavoro, dopo la creazione del marchio Georgettepol brand, a cui si sta dedicando anima e corpo. Per questo motivo l’idea di mettere su famiglia si allontana ma di poco. “Ho un desiderio indescrivibile di realizzarmi e una volta fatto questo sicuramente sarò più libera di concentrare corpo e anima anche su una piccola creatura”, ha confessato la vicentina.

Davide Tresse e Georgette Polizzi dopo Temptation: amore e lavoro gonfie vele

Fra i due, dunque, le cose vanno alla grande sia dal punto di vista sentimentale che da quello professionale. Georgette poi ama anche avere accanto il suo uomo nel lavoro. “Lui mi appoggia mi consiglia e per questo ho scelto lui come volto per la mia azienda”, ha svelato a Pinkladies. Insomma, dopo il reality la coppia è praticamente rinata più forte di prima!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top