Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Georgette e Davide: la battuta sul tradimento

georgette davide temptation islandDavide e Georgette dopo Temptation Island.

Le ultime puntate di Temptation Island andate in onda ci hanno lasciati sorpresi poiché abbiamo assistito ad un cambiamento radicale di Davide Tresse. Prima era Georgette Polizzi a mettere alla prova il loro amore stando sempre più vicina al tentatore Claudio a cui dedicava importanti parole. Dopo è stata la volta del fidanzato che ha deciso di cambiare atteggiamento e si è avvicinato molto alla tentatrice Karina tanto da arrivare a mettere in dubbio i sentimenti che prova nei confronti di Georgette ed ammettere di non essere sicuro di averla mai amata veramente. Com’è finita tra Davide e Georgette?

Georgette e Davide stanno ancora insieme?

Ancora non sappiamo come sia finita l’avventura a Temptation Island per Georgette Polizzi e Davide Tresse. Sappiamo, però, che gran parte dei telespettatori vorrebbe il ragazzo al fianco di Karina. Lui sembra respingere questa ipotesi con un hashtag divertente che accompagna l’ultimo scatto pubblicato su Instagram. “Il triangolo no” scrive Davide. Possibile che si riferisca alla sua storia d’amore con Georgette e voglia far intendere che con Karina non è successo nulla?

Georgette: pubblico dalla parte di Davide.

Il mondo virtuale si è schierato dalla parte di Davide Tresse, soprattutto dopo le ultime parole di Georgette Polizzi che è arrivata ad affermare: “Ha una vita che va al di là delle sue possibilità. Al nostro anniversario ha detto che il regalo era stato ordinato e doveva arrivare, ma non è mai arrivato”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top