Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Georgette cambiata: lo sfogo dal passato

georgette temptation islandGeorgette Polizzi ripensa al passato: il cambiamento e lo sfogo

Correva l’anno 2012… ero convinta che tutto ruotasse intorno alla bellezza esteriore… Credevo che un pò di ombretto, il rossetto e una piega perfetta facessero di me una donna… Beh oggi con qualche anno in più ho capito che la vera bellezza è interiore…. Quando sei bella dentro tutto il resto passa in secondo piano!!” esordisce così Georgette Polizzi in un lungo sfogo pubblicato su Facebook. A breve finirà Temptation Island e scopriremo com’è andata a finire col fidanzato Davide Tresse, intanto molte sono state e continuano ad essere le critiche nei suoi riguardi. Più di una volta Georgette ha deciso di rispondere a queste raccontando dettagli inediti del suo passato e, ancora una volta, la ragazza decide di svelarsi.

Georgette Polizzi si sfoga: l’ultima risposta alle critiche

“Credo che tutti dovremmo renderci conto di questo…. Un fisico statuario, un fondoschiena perfetto nel tempo svaniscono… Ma un sorriso vero e due occhi che esprimono sensibilità rimangono…. Anche con un p0′ di cellulite ….Quelli rimangono per sempre –  continua Georgette che nei commenti più duri viene definita “scimmia”-
Gente non fatevi affossare dai mille stereotipi che il sistema ci propone ogni giorno!!”. Proprio pochi giorni fa Georgette aveva deciso di svelare il vero perché del suo taglio rasato, mentre oggi, mostrando una foto di se di qualche anno fa con capelli lunghi e volto perfettamente truccato, svela un’altra parte di se finora ignorata dai fan e conclude: “
Non fatevi giudicare per il vostro involucro!! Siate belli dentro e tutto sarà spettacolare…”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top