Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Gabriella da Ernesto: la sorpresa porta novità

ernesto gabriella temptation islandGabriella ed Ernesto tornano insieme dopo Temptation Island?

Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale hanno vissuto una storia d’amore, tra alti e bassi, fino a Temptation Island. Durante questa avventura, i due non hanno superato la prova e il ragazzo ha deciso di uscire da solo in seguito al comportamento della sua fidanzata, nonostante l’amore continuasse. In questi mesi, Gabriella ci ha dimostrato di essere una ragazza tenace che non si è mai arresa e che ha fatto il possibile per poter riconquistare il suo Ernesto. La Teodosio non si è mai data per vinta e, dopo il confronto diretto a Uomini e Donne, arriva una sorpresa con Gabriella che ha raggiunto Pozzuoli per rivedere Ernesto.

Gabriella a Pozzuoli: sorpresa ad Ernesto.

Gabriella Teodosio rende noto, tramite il proprio profilo Instagram, che è arrivata a Pozzuoli per fare una sorpresa ad Ernesto Carnevale. Una sua foto a fianco dell’ex fidanzato con la ragazza che ammette di nutrire speranze e di essere eccitata, tramite degli appositi hashtag in lingua inglese. Gabriella sarà riuscita nel suo intento? Sicuramente si è trattato di un incontro positivo poiché nel video successivo alla serata, mentre lei sta facendo ritorno a Roma, appare felice e radiosa quando ringrazia tutti i suoi fan per i messaggi di in bocca al lupo e di speranza che le hanno dedicato la sera prima.

Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale: torna l’amore?

Di recente, Ernesto Carnevale si era aperto nei confronti di Gabriella Teodosio con un gesto social. Tornerà il sereno tra i due? E’ quello che si augurano i loro fan, desiderosi di rivedere la coppia felice ed innamorata così come lo era prima dell’avventura di Temptation Island.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top