Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Gabriella difende Roberta: c’entra Ernesto?

roberta e gabriellaTemptation Island 2016, Gabriella difende Roberta: ha fatto pace con Ernesto?

Roberta Mercurio ha perdonato il fidanzato Flavio Zerella a Temptation Island. Una scelta che ha sconvolto il pubblico del reality show, che ha bersagliato i social dei diretti interessati. In difesa della giovane di Benevento è intervenuta Gabriella Teodosio, altra protagonista della terza edizione di Temptation Island, che ha spezzato una lancia in favore dell’amica, con un messaggio molto toccante che ha subito diviso gli animi dei follower.

Temptation Island: il messaggio di Gabriella per Roberta

Le scelte sono nostre e devono essere rispettate per quanto giuste o sbagliate… anche se non condivise molte volte vanno stimate e tu, amica mia, nonostante la scelta che non tutti condivideranno, ne hai, per me, guadagnata un bel po’”  ha scritto Gabriella Teodosio su Instagram, dichiarandosi orgogliosa di quanto portato a termine da Roberta Mercurio a Temptation Island. Le due stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza insieme a Mariarita Salino e Valeria Vassallo, approfondendo ancora di più il rapporto nato all’interno del reality show di Canale 5. Le parole di Gabriella per Roberta sembrano però nascondere dell’altro, forse una probabile pace con Ernesto Carnevale, ex fidanzato della Teodosio.

Temptation Island: riavvicinamento tra Gabriella e Ernesto

Temptation Island li ha divisi ma Ernesto e Gabriella potrebbero presto tornare insieme. A destare i sospetti il fatto che entrambi abbiano trascorso qualche giorno di vacanza con gli altri fidanzati del programma, negli stessi giorni, pur se in luoghi diversi. Inoltre, la difesa nei confronti di Roberta porta a pensare che la Teodosio abbia deciso di perdonare l’ex fidanzato e regalare così una nuova chance al loro amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top