Connect with us

Gossip

Temptation Island, Gabriele rinnega Laura: Sonia lo snobba

gabriele-sonia-laura-temptation-island-insultatoTemptation Island, Gabriele Caiazzo rinnega Laura Forgia

Oggi è giornata di scoop rispetto alle vecchie coppie di Temptation Island. Dopo avervi svelato di come alcuni ex partecipanti credano che siano stati rimasti vittime di un complotto vero e proprio, ci dedichiamo a Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone. Oltre a Giorgia e Manfredi, che continuano a far discutere circa la loro situazione sentimentale, Sonia e Gabriele rappresentano la coppia più chiacchierata dopo la fine del programma e, in particolare, i fans continuano a domandarsi se la napoletana abbia perdonato il suo ex fidanzato dopo le forti attenzioni dedicate a Laura Forgia. Dopo le numerose segnalazioni da parte di persone che dicevano di averli visti insieme sia al concerto di Ligabue a Salerno che in un’uscita a quattro con Debora Onorato e Emanuele Cirilli, è stata Sonia a precisare cosa stava succedendo con Gabriele e a spiegare che, malgrado la sua intenzione di non voler tornare indietro, ci sono ancora però tante cose che la legano a Caiazzo. Prime tra tutte le questioni relative alla casa in cui convivevano e il benessere di Dante, il cucciolo che, all’occorrenza, si scambiano.

Sonia indifferente allo sfogo di Gabriele

Ma come procedono al momento le cose tra loro? Che novità ci sono? Sonia è appena tornata dalla sua vacanza in Sardegna con un’amica mentre Gabriele ha trascorso il Ferragosto a casa, in compagnia degli amici più cari. Proprio, di recente, però, il ragazzo ha fatto sapere di non riuscire più a vivere senza la sua ex fidanzata, la donna che non ci ha pensato due volte a mancare di rispetto a Temptation Island con Laura Forgia: “Sarei disposto a tutto per tornare con Sonia. La bionda non è mai esistita” – si legge sul suo profilo Facebook. Come se non bastasse, però, abbiamo anche un’intervento della Carbone da mostrarvi, alcune righe che, francamente, ci sembrano la risposta all’esternazione appena pubblicata: “A Napoli si dice: ” chiacchiere e tabacchere e’ lignamm o’ banc ‘e Napule nun ‘ne impegna”!!!!!( traduzione: le chiacchiere non servono a nulla)“. La ragazza è molto chiara nell’esprimerci il suo punto di vista senza contare che pare proprio che sia rinata dopo la rottura con Caiazzo. La vacanza in Sardegna l’ha rigenerata, e anche l’aver riscoperto l’amicizia tra donne si sta dimostrando un vero toccasana per dimenticare i suoi problemi di cuore.

Sonia felice senza Gabriele

Sonia è seguitissima sul web e non manca di far conoscere i suoi spostamenti ai tanti fans che le vogliono bene. Anche oggi, per esempio, ha fatto sapere di volersi concedere qualche giorno di relax a Ischia: che questa fine estate le porti anche un nuovo amore? Non sappiamo se Gabriele riuscirà o meno nell’intento di riconquistarla, tuttavia, la sua intenzione di tenere duro e rimanere single, è palpabile da ogni status che pubblica. La Carbone è finalmente spensierata, senza contare che si è presa anche la più bella delle rivincite nel sentire che, oggi, Gabriele rinnega Laura, la donna per cui sembrava avesse perso la testa a Temptation Island!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top