Connect with us

Gossip

Temptation Island, Gabriele e il magico incontro: Sonia o Laura?

gabriele-sonia-temptation-islandTemptation Island, chi ha incontrato Gabriele Caiazzo?

Cosa sono andate a finire le cose tra Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone dopo Temptation Island? Negli ultimi giorni, si sono alternate moltissime voci circa un presunto rifiuto da parte di Laura Forgia (sarà la prossima tronista di Uomini e Donne?) e su un riavvicinamento tra i due ex fidanzati. E’ stata Sonia, però, a svelare esattamente come stanno attualmente le cose con Gabriele quando ci ha fatto sapere: “Per quanto riguarda se è tornato..beh, che dirvi, vi do una grande soddisfazione…il nostro falò è finito alle 5 del mattino e lui alle 9 mi chiedeva già infinite scuse con lettere, messaggi, biglietti e lo sta facendo da ben un mese….purtroppo certe cose non si dimenticano per cui per ora resto della mia idea!”. Quindi possiamo ancora definirli separati e single? Secondo la Carbone la verità sarebbe proprio questa anche se una nostra lettrice ci ha svelato di aver beccato la ragazza in compagnia di Gabriele già a metà luglio. Quale sarà la verità? E Caiazzo è davvero cascato male con Laura dopo Temptation Island?

Gabriele ha rivisto Sonia o Laura?

Sul web, sembrerebbe che sia stata l’ex professoressa de L’Eredità ad averlo illuso durante il programma per poi rifilargli il benservito a telecamere spente, tuttavia, Gabriele, più volte, nella sua pagina ufficiale, ha dichiarato di non essere stato rifiutato da nessuno. Secondo la sua versione, quindi, sarebbe lui ad essersi reso conto di ciò che aveva perso a Temptation Island e a tentare di riconquistare Sonia a prescindere dalla Forgia? Non sappiamo come stanno le cose e dobbiamo sottolineare che questo triangolo continua ad appassionarci anche se il programma è finito. In rete, infatti, c’è ancora molta curiosità nel cercare di scoprire se Sonia abbia perdonato Gabriele, se lui prosegua nel corteggiarla oppure se, invece, ha gettato la spugna accettando la sua nuova condizione di uomo libero dopo nove anni di storia d’amore. Ieri sera, a questo proposito, l’ex protagonista di Temptation Island (Giorgia si è messa insieme a Nicolò?) ci ha stuzzicato con un intervento criptico sulla sua bacheca Facebook: “Stasera incontri inaspettati….” – ha fatto sapere ai suoi followers, lasciandoli con il dubbio! Si sarà imbattuto in Sonia o in Laura?

Laura Forgia e Gabriele Caiazzo si sono rivisti?

E’ difficile, infatti, che si riferisca a qualche altra persona visto che altrimenti non avrebbe motivo di solleticare la curiosità del pubblico in questo modo. E’, quindi, evidente, che il suo incontro magico e misterioso riguardi una tra Sonia e Laura. Con chi avrà avuto modo di trascorrere la serata in maniera del tutto inaspettata? Istintivamente penseremmo alla sua ex visto che sono entrambi napoletani e abituati a frequentare gli stessi posti, tuttavia, potrebbe essere proprio Laura la donna che ha incontrato inaspettatamente! E in situazioni normali, infatti, è più improbabile che riveda la Forgia considerato che hanno stili di vita completamente opposti! Secondo voi, a chi si sarà riferito?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top