Connect with us

Temptation Island

Temptation Island Francesco e Selvaggia, parla Simona Solimeno: la sua verità

Simona Solimeno Francesco Chiofalo Temptation IslandTemptation Island, Francesco e Selvaggia: interviene Simona Solimeno e vuota il sacco

C’eravamo tanto amati: Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma non hanno retto l’urto post Temptation Island e si sono detti addio da pochi giorni, dopo roventi botta e risposta sui social. L’ultimo, prima della definitiva separazione, è stato provocato da un like di Lenticchio per Simona Solimeno, ex tentatrice del reality e amica del personal trainer capitolino. A proposito della coppia che è scoppiata, di quel tragico e ormai noto like e di tutte le questioni sull’amore che fu, in un’intervista rilasciata a Spy, è intervenuta proprio la Solimeno, spiegando la sua versione dei fatti e affermando anche di aver incontrato di recenti i due ex innamorati.

Temptation Island, Simona Solimeno: “Francesco e Selvaggia li ho visti e ci siamo salutati con affetto, poi…”

Non sono colpevole di niente – esordisce Simona Solimeno, ex single di Temptation Island, nell’intervista rilasciata a Spy -. Io e Francesco abbiamo un rapporto amichevole, nato all’interno del programma, ma non ci farei mai nulla. Non è proprio il mio tipo, è pure più bassino di me”. La tentatrice racconta poi dell’ultimo incontro avuto con Chiofalo e Selvaggia: “Il giorno di Ferragosto sono venuti lui e Selvaggia in una discoteca a Castiglione della Pescaia, vicino a dove abito, così sono andata a trovarli: siamo stati tutti insieme, abbiamo parlato e ci siamo salutati con affetto“. Una situazione tranquilla, quindi, che però è esplosa dopo poche ore:”Due giorni dopo Selvaggia ha sbroccato perché Francesco mi ha lasciato questo famoso like su Instagram. Sicuramente loro hanno dei problemi di fondo che il programma ha amplificato”.

Temptation Island, Simona Solimeno: “Sono stata scagionata”

Simona sul finire dell’intervista tiene a precisare che sia Chiofalo, sia la Roma, dopo quel like furbetto di Francesco, l’hanno contattata: “Entrambi, poi, mi hanno chiamata e hanno confermato questi loro continui problemi di gelosia, scagionandomi“. La Solimeno dorme dunque serena e pacifica. Intanto la situazione Selvaggia e Francesco continua a essere scoppiettante. Dopo il loro addio, infatti, l’ex di Lenticchio e Desirée Maldera hanno ingaggiato un botta e risposta al vetriolo, dove sono volate parole pesanti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top