Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Selvaggia annuncia il ritorno dall’ex Luca: arriva il messaggio da Francesco

Francesco Chiofalo maglia biancaTemptation Island: Francesco al miele per Selvaggia dopo che la ragazza ha annunciato il ritorno dall’ex, Luca

The end, fine della telenovela Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. I due protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island dovrebbero, si spera, mettersi il cuore in pace una volta per tutte, ora che le carte sono state messe sul tavolo e sono state scoperte. Selvaggia è tornata con il suo ex, Luca, come ha annunciato lei stessa, in lacrime, nella giornata di ieri. Chiofalo, oggi, ha voluto dire la sua sulla vicenda, dopo che nei giorni scorsi ha avuto diversi botta e risposta al vetriolo con l’ex fidanzata sulla questione. Sono volate parole grosse e accuse pesanti. Lontani i tempi di Temptation Island (a dir la verità è passata solo una manciata di mesi) in cui la coppia faceva sognare migliaia di fan, pazzi per quell’amore ribelle, litigioso e verace. Ma andiamo a scoprire che cosa ha dichiarato Francesco sull’annuncio di Selvaggia.

Selvaggia annuncia ufficialmente il ritorno con l’ex: le parole di Francesco

La pressione, secondo Selvaggia, era arrivata alle stelle. Non ce la faceva più ad andare avanti nel silenzio, anche se avrebbe voluto mantenere la privacy sul ritorno nelle braccia del suo ex, Luca. Ma le tante critiche e accuse di essere bugiarda le hanno fatto cambiare idea e quindi ha ufficializzato la sua decisione sentimentale, senza risparmiare parole di fuoco a Chiofalo. Oggi lo stesso Chiofalo, da Instagram, si esprime sull’accaduto e sulla scelta della Roma, ma opta per una reazione distensiva: “Ti auguro di essere felice con lui…. ti auguro tutto il bene del mondo… e mettila come ti pare ma io avrò sempre un ricordo stupendo di noi due… e che tu voglia o no sarai sempre nel mio cuore… addio lenticchia”. Spazio poi ai ringraziamenti per gli amici, il “fratellone” Nicola Panico e Alessio Bruno, che nella querelle innescatasi sono sempre stati dalla sua parte, come ha sottolineato sempre sui social Chiofalo.

Francesco e Selvaggia: il buio dopo Temptation Island

E pensare che dopo Temptation Island, Selvaggia e Francesco sono stati la coppia su cui molti puntavano. Addirittura si è creduto che i due potessero presto convolare a nozze. Il destino invece ha scritto un’altra storia. Una storia fatta di litigi sempre più aspri, di botta e risposta velenosi, di accuse e scambi di colpa roventi. Oggi Selvaggia torna ufficialmente dal suo ex, Luca. Speriamo che sia anche finita una volta per tutte la diatriba tra i Lenticchi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top