Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Francesco e Selvaggia oltre la crisi: l’ultima verità sulla coppia

selvaggia-francesco oltre la crisiTemptation Island, Francesco e Selvaggia oltre la crisi: quando l’amore trionfa su tutto e tutti

Oltre la crisi, l’amore: Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, due cuori e una capanna. A dir la verità da quando i due ‘Lenticchi’ sono riemersi da Temptation Island le capanne sono diventate due. Nell’ultima intervista rilasciata dalla coppia al settimanale Spy, infatti, il poderoso romano non ha avuto alcun riserbo nel dichiarare che la sua focosa fidanzata ha fatto le valigie e gli ha piantato un bel ciao ciao. Allo stesso tempo però, il Lenticchio nazionale non ha parlato di una rottura definitiva del rapporto, facendo intendere che la decisione di non vivere più sotto lo stesso tetto è stata presa per evitare continui litigi e sfuriate. Come a dire: calma, rilassiamoci un attimo e poi vediamo come va. La cosa sembra aver sortito effetto. Un grande effetto, stando alle ultime dichiarazioni dei due.

Temptation Island, Francesco e Selvaggia: ‘Botta e risposta’ d’amore tra Lenticchio e la Guerriera

Soltanto qualche giorno fa i due, dalle colonne di Spy, lamentavano i soliti problemi: sfuriate, litigi, eccessi di foga. Da qui, la decisione di Selvaggia di troncare la convivenza e andare a stare da sola. Sarà bastato per far tramontare l’amore sulla coppia? Ovviamente no. D’altra parte, abbiamo imparato a conoscerli a Temptation Island e una bufera del genere per i due è pane quotidiano. Così, non stupisce granché ritrovarli più affiatati che mai, mentre si scambiano messaggi al miele su Instagram, postando foto insieme dove a pullulare è l’amore. “Per domare un folle, ci vuole una folle… Ti amo”, ha scritto il Maciste romano. Immediata la replica della girl: “Il pazzo e la pazza. Solo le anime pazze possono stare insieme. I rischi del mestiere!”.

Temptation Island, Francesco e Selvaggia: le ali del successo mandano all’aria la capanna?

Selvaggia se ne va di casa. Niente più due cuori e una capanna: le capanne diventano due. Durante il reality, la Roma e Chiofalo non hanno mai nascosto di aver attraversato anche momenti difficili dal punto di vista economico. Così, è probabile che ora che il successo gli sorride, e presumibilmente qualche entrata in più s’infila nelle loro tasche, Selvaggia abbia deciso di far le valigie e godersi anche un po’ più di indipendenza. Ma ciò, come testimoniano le ultime dichiarazioni di Instagram, pare aver poco a che fare con i problemi di cuore. La coppia infatti sembra continuare a danzare gioiosa sull’instabile equilibrio che l’ha resa celebre a Temptation Island: tra litigi, amore e fantasia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top