Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Francesco e Selvaggia addio a un passo: la Roma esplode, parole al veleno su Chiofalo

temptation island francesco e selvaggia lite furibonda Temptation Island, Francesco e Selvaggia a un passo dall’addio: la Roma esplode contro Chiofalo con parole al veleno

Selvaggia e Francesco a un passo dall’addio. Non potrebbe essere altrimenti, dopo la furibonda battaglia social innescata dalla coppia appena reduce da Temptation Island. La situazione sta degenerando. E qui non siamo di fronte alle loro solite litigate, che tanto ci hanno fatto appassionare. Stavolta volano paroloni troppo carichi di rancore e soprattutto troppo espliciti, per non far pensare che la storia sia ormai giunta a un vicolo cieco. Le ultime frasi della Roma sono dei macigni. Tutto era partito per un like di Chiofalo a una foto ‘spinta’ di Simona Solimeno. Tuttavia Selvaggia ha precisato che quell’episodio ci azzecca ben poco con la crisi profonda che i due stanno vivendo. Andiamo a scoprire tutto.

Temptation Island, Selvaggia: “Francesco, sono stufa. Dopo avermi tradita mi ha buttato fuori di casa”

Per me Francesco Chiofalo si è impazzito totalmente – esordisce così Selvaggia su Instagram Stories -. Si Sta arrampicando sugli specchi come al solito deve dire le baggianate. Dopo Temptation Island è una delle tante cavolate che fa. Io non ha fatto nessuna indagine. Io passo da rompiscatole, ma il pensiero che lui è un gran figlio di… e che è un gran furbo, qua a nessuno passa in testa”. La Roma è un fiume in piena e alza ulteriormente i toni: “Io sono stufa, dopo il programma  tutti i suoi incartamenti… Mi dispiace che voi non saprete come è. Dopo un tradimento invece di cercare di dimostrarmi qualcosa, mi butta fuori di casa e dice che sono sempre io”. Ma la questione non è finita qui. L’ultimo affondo è forse quello più doloroso.

Temptation Island, Selvaggia a Chiofalo: “Non sei l’unico uomo sulla terra. Vai per la tua strada”

L’ultimo sfogo di Selvaggia è apparso sotto un suo post di Instagram, dove alcuni utenti discutevano sul litigio che l’ha vista protagonista: “Andasse per la sua strada. Che di prese per il naso ne ho le scatole piene. Non è l’unico uomo sulla terra. Come io non sono l’unica donna. Non voglio più versare una lacrima. Lui sta veramente male. I suoi teatrini si vede che convincono anche voi”. Infine, scrive anche a Simona Solimeno, sottolineando che non ha nulla contro di lei, ma che il bersaglio è il suo Chiofalo: “Non sono ossessionata da lui. Questo lo dite voi e quel folle di Francesco”. Stavolta i Lenticchi hanno davvero superato il limite. Il punto di non ritorno pare essere stato varcato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top