Skip to main content

nuovo scontro tra selvaggia e desireeTemptation Island: Desiree condivide un video con Francesco Chiofalo, Selvaggia commenta

Continua lo scontro tra Desiree Maldera e Selvaggia Roma dopo Temptation Island. Le due non sono mai andate d’accordo, per via del rapporto che si era creato tra l’ex tentatrice e Francesco Chiofalo all’interno del villaggio dei fidanzati. La storia d’amore tra Selvaggia e Francesco è ormai giunta al capolinea. La Roma sembrerebbe aver ormai voltato pagina tornando a fianco del suo storico ex fidanzato. Intanto, Desiree e Francesco si sono mostrati insieme, in varie foto da loro condivise. Questo particolare ha portato diversi dubbi, non solo nei fan. Infatti, sono molte le persone convinte che i due stiano portando avanti una sorta di teatrino per farsi notare. Eppure, entrambi parlano di una semplice amicizia. Diversi sono stati gli scontri social tra Francesco e Selvaggia. Ora quest’ultima ha scelto di commentare un video condiviso dalla Maldera. L’ex tentatrice ha pubblicato su Instagram uno degli ultimi filmati visti da Selvaggia durante il reality, riguardante Francesco e Desiree. Il video riprende il weekend trascorso insieme nel villaggio, in cui la Maldera aveva dichiarato in lacrime di aver vissuto al meglio questa esperienza. Alcuni fan di Desiree, dopo aver visto il video, hanno iniziato a scrivere dei commenti poco carini nei confronti di Selvaggia. L’ex tentatrice ha messo, in ognuno di essi, il suo like. Questo gesto non è passato inosservato agli occhi della Roma, che ha subito commentato il post pubblicato dalla Maldera.

Le forti accuse di Selvaggia Roma per Desiree Maldera e Francesco Chiofalo

“Non riesco a smettere di ridere. Piango per tutto non ti fomentare”. È con questa didascalia che Desiree ha condiviso il filmato che la ritrae insieme a Francesco nel reality delle tentazioni. Ed ecco che arriva subito il commento di Selvaggia. “Mi fa piacere Didi che apprezzi i commenti negativi! Dopo le nostre chiamate, simpatiche anche! Comunque cosa non si fa per uno scoop architettato da tempo!” La Roma non ha sicuramente apprezzato il fatto che la Maldera abbia messo il suo like ai commenti negativi. “Già so tutto! Ve prego vippaggini ne voglio stare fuori! De personaggi che personaggi non siamo. Non mi stupisce nulla. Un saluto! Mi staggo! Non ritagliarmi per piacere!” Selvaggia conclude, così, il suo commento, chiedendo di essere lasciata fuori da questa storia.

Temptation Island, Desiree Maldera si difende e risponde alle accuse

Ovviamente, Desiree non ha potuto preferire il silenzio di fronte al commento di Selvaggia.“Tesò metto like a tutti, ho dichiarato più volte di volerti mezzo bene, nulla contro di te e lo sai. Ma perché sempre sul piede di guerra?” La Maldera conclude poi la sua risposta per Selvaggia. “Ma quale scoop poi? Che avevo messo le storie con Fra, io per prima. Se sei arrabbiata con lui, non devi esserlo anche con me.” Infine, Desiree continua il suo discorso, ammettendo di essere molto ironica anche su stessa.“Ps metto i like anche quando insultano me, sempre”. Nel frattempo, Selvaggia continua a mostrarsi serena con il suo compagno Luca.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.