Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Francesco dopo il confronto con Selvaggia: la reazione

Temptation Island, Francesco ha lasciato Selvaggia dopo la trasmissione? L'indizioTemptation Island, Francesco Chiofalo preoccupa: la reazione al confronto con Selvaggia dopo la rottura

In queste ultime ore, Francesco Chiofalo ci ha fatto un po’ preoccupare. L’ex di Temptation Island ha infatti lasciato senza parole tutti i suoi amati fan. Il giovane e simpatico romano sembra aver perso la ragione per qualche istante. A causare l’ira e anche un po’ la tristezza del personal trainer è stato il confronto con Selvaggia Roma. Dopo un mese circa di lontananza, i due si sono rivisti nello studio di Uomini e Donne. L’ex coppia ha spiegato i motivi per cui si sono lasciati, anche se secondo i presenti Chiofalo tiene ancora molto alla bella romana. In ogni caso, nel corso della registrazione del Trono Classico non c’è stato modo di farli ricongiungere. A fronte di ciò che è accaduto, il giovane è andato su tutte le furie e la sua Instagram Stories lo conferma.

Francesco Chiofalo dopo Temptation Island: l’ex di Selvaggia su tutte le furie? La prova

Su Instagram, Francesco ha dichiarato di non poter anticipare assolutamente nulla di ciò che è accaduto nello studio di Uomini e Donne. Il ragazzo ha però definito il confronto con Selvaggia come un qualcosa di disastroso. Tutto ciò ci conferma che le cose non sono andate affatto bene. Una volta tornato a casa, Chiofalo non ha resistito e ha sfogato tutta la sua rabbia e forse anche delusione con una reazione che ha un po’ preoccupato i suoi fan. Il romano ha infatti mostrato cosa è accaduto al muro di casa sua dopo la registrazione.

Temptation Island, Francesco Chiofalo e Selvaggia non tornano insieme: il gesto del romano

A quanto pare, Chiofalo ha dato un pugno, o forse un calcio, alla parete di casa sua. Su Instagram ha mostrato che una parte di muro è praticamente ceduta. Il romano sembra perciò stare molto male per come sia andate a finire le cose. A questo punto, non ci resta che attendere la messa in onda della puntata e capire meglio cosa sia mai potuto accadere. È davvero un peccato che alla fine sia andata così, erano davvero la coppia più bella di Temptation Island.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top