Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Francesco chiude con Selvaggia: il post d’addio

francesco monte scrive l'ultimo messaggio per selvaggiaFrancesco Chiofalo scrive un messaggio per Selvaggia Roma: dopo Temptation Island ha scelto di voltare pagina

Francesco Chiofalo ha scelto di voltare pagina e di mettersi l’anima in pace per la fine della sua storia con Selvaggia Roma. I due hanno preso parte a Temptation Island e proprio qui che la loro relazione sarebbe giunta al capolinea. La coppia è uscita dal reality unita, ma subito dopo è accaduto qualcosa. Selvaggia ha scelto di proseguire la sua strada da sola. Il comportamento di Francesco, per la Roma, non era più accettabile. Così, ha preso una decisione che nessuno si sarebbe mai aspettato, ovvero quella di lasciarlo. Il Chiofalo ha tentato in tutti i modi di riconquistare il cuore di Selvaggia, ma senza alcun successo. La coppia è stata anche, più volte, ospite a Uomini e Donne. E’ proprio qui che la Roma ha mostrato tutta la sua freddezza nei confronti dell’ormai ex fidanzato. A stare a fianco a Francesco, durante questo momento difficile, ci hanno pensato la sua famiglia e i suoi amici. E’ proprio con loro che in questi ultimi mesi dichiara di essersi confrontato. In questo modo ha avuto la possibilità di capire che dopo una salita, c’è sempre una lunga discesa. Ora, dopo tanto tempo, Francesco ha scelto di condividere l’ultimo messaggio per Selvaggia e di mettersi, dunque, l’anima in pace.

Selvaggia Roma ha chiuso con Francesco: il Chiofalo si mette l’anima in pace e saluta l’ex fidanzata

“Mi sono sentito sbagliato, non accettato, denigrato, me ne sono state dette di tutti i colori, per mesi ho avuto la mia autostima sotto i piedi. Sono stato male come non lo sono mai stato in tutta la mia vita.” E’ così che Francesco ha iniziato il post su Instagram. Dopo un periodo difficile, Chiofalo ammette di stare bene: “Ora mi sento bene e pieno di buoni propositi basta stare male, capitolo chiuso.” Ma, soprattutto, l’ex concorrente di Temptation Island, annuncia di aver finalmente voltato pagina. “Ora si volta pagina, dopo 4 mesi mi sembra pure sia arrivato il momento di riprendersi la propria dignità. Lo zerbino non lo faccio più.” Francesco non avrebbe voluto vedere la sua storia arrivare alla fine. “Tutto questo l’hai voluto tu, ma va bene così. Lo rispetto.”

Francesco, l’ultimo messaggio per Selvaggia: la Roma nuova tronista?

“Io non ti odio e non provo rancore.” Francesco confessa di non provare alcun sentimento negativo nei confronti di Selvaggia. “Spero che tu possa trovare la persona che ti renda felice. Come spero anche io di trovare una persona che mi sappia apprezzare per quello che sono.” E infine, Francesco conclude il suo post in modo molto commovente. “Per me rimarrà sempre un ricordo stupendo di questi 6 anni passati con te. Ti auguro il meglio, davvero.” A quanto pare,  la lettera portata a Uomini e Donne di Francesco, non sarebbe riuscita a riconquistare il cuore di Selvaggia. Tra i due protagonisti del reality delle tentazioni è, dunque, finita. Pare, inoltre, che il Chiofalo potrebbe diventare un nuovo tronista a Uomini e Donne. Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top